Sì o no?
di Isy_264

21/12/12, ore 22:50

Ciao :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene.
Ian quando si alza, sembra avere tutte le intenzioni di evitarla, e vedendo anche i comportamenti strani degli altri, pensa che Ian la voglia lasciare, ma nooo poverina!
Ma in realtà Ian voleva chiederle di sposarlo, che carino e tenero! *-*
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

27/08/09, ore 21:03

Bella!! Ian è così romantico!! Certo in quell'luogo non si può trovare il romanticismo, dopotutto si stanno nascondendo... però è davvero bello!! le notti insonne ti fanno bene, per le ff, per te forse un po' meno... Avrai notato k ho recensito anche la tua ultima ff dell'Ospite...kiss :*

11/06/09, ore 11:42

ciao! bhe che dire su questa ff...è straordinaria! dico sul serio. mi è piaciuto moltissimo anche se è soltanto di un capitolo...sarebbe interessante una fan fiction a capitoli...quindi spero di leggerti in giro!!^^

25/05/09, ore 22:55

Che bella shot!!! Che carini Ian e Viandante! Mi commuovo sempre quando si tratta di loro! E con la tua shot,ancora più del solito! *me soffia il naso, commossa* Sì, è vero! E' giusto che anche Mel lo sappia. Anche solo per il fatto che, magari, Ian è andato da lei a chiedere consigli e rassicurazioni. :D ^^ Davvero tanti, tanti, tanti complimenti! Un abbraccio, ciao!!! ps: Grazie della tua recensione su Il mio uomo! Son davvero contenta che ti sia piaciuta. Riguardo al manga di Inuyasha, ti consiglio di usare Torrent, che lì trovi tutti quanti i volumi, dal primo all'ultimo. Anche se è in inglese, è davvero molto comprensibile quel che dice. Oppure, potresti andare su inuyashaportal e lì ci sono i riassunti di tutti i volumi!

08/05/09, ore 13:48

UUUUUUUUH!!! Che bellina *-* nooo mi è piaciuta proprio tanto, peccato che sia un po' corta!!!Ahah, alla fine ho letto anche questa senza sapere di aver commentato anche l'altra!xD infatti ho letto il mio nick al fondo della storia e non ho capito subito!xDDD che tonta che sono^^ coooomunque... Anche questa è veramente dolce...Bravissima! Un bacione, Erika^^

08/05/09, ore 13:20

Bella proprio bella! grazie dei complimenti,sicuramente la mia ff non è ai livelli delle tue... Si facciamoci coraggio a vicenda! I racconti sono aumentati già di tre!! Evviva!XD un bacio miss