La caccia selvaggia
di darkrin

04/10/16, ore 20:58

Ok, allora, questa sarà una recensione molto di parte perché OMMIODIO FINALMENTE QUALCUNO CHE SHIPPA QUESTI TRE NEL FANDOM ITALIANO CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO...
Passando ad argomentazioni più serie: mi piace lo stile narrativo, le scarse descrizioni contribuiscono all'atmosfera onirica perfetta per una one-shot ambientata nel Regno delle Fate. Sei tra l'altro riuscita a creare una fanfiction post-Lady Midnight senza incorrere in improbabili speculazioni sugli sviluppi futuri della trama generale di TDA. Grandi complimenti per questo.
Non concordo completamente con la caratterizzazione che hai dato di Kieran, che per me rimane un cinnamon roll, ma questo è un pensiero fangirl e totalmente personale.
Dovremo aspettare LoS per sapere quanto questa ship abbia possibilità di realizzarsi nel canon (e io spero ne abbia) intanto ottimo lavoro! :)

P.S.
Visto che hai chiesto di farti notare gli errori, ti volevo dire che hai scritto New York al posto di Los Angeles e che c'è un "entrambi" a cui manca la "i". Niente di grave, comunque.
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 10:18 pm)