Put your hands into the fire
di Lady Hellen Mikaelson

04/10/16, ore 11:05

Ei ciao!
Potrei partecipare con una ragazza di corvonero del VI anno, ariete
E un ragazzo di Magicospino, del VII anno, alce

Maleo

03/10/16, ore 22:50

Ciao, un prologo decisamente lungo, ben strutturato e utile per capire le dinamiche iniziali della storia e per farsi un idea del carattere dei personaggi principali; scritto inoltre molto bene e senza errori.
La storia mi ha davvero incuriosito e mi piacerebbe partecipare, se possibile, con due gemelli: una ragazza di Hogwarts e un ragazzo di Ilvermorny (approfondirò il rapporto nella scheda) entrambi del sesto anno, lei avrà una relazione con Gabriel se possibile e lui con Cathrine. Lei Grifondoro e lui Serpecorno, aspetto il vostro ok prima di inviare le schede, se non vi piace l'idea posso presentare un altro OC
James

03/10/16, ore 22:40

Ciao, la storia mi sembra molto accattivante, mi piacerebbe partecipare con una ragazza serpeverde del sesto anno, dove ti mando la scheda?

03/10/16, ore 21:52

Ciao,il prologo mi sembra molto bello,quindi vorrei provare a partecipare con una ragazzina del secondo anno di Ilvermorny Serpecorno e un Tassorosso del VI anno.
Aspetto il tuo ok
Fenicebook

03/10/16, ore 21:46

La storia mi ispira e ci ho gia provato in tutte le storie di Fiamma quindi vorrei provare anche qui.

Ragazza grifondoro cercatrice prefetto fidanzata con nickolas burke del sesto anno

Ragazza tassorosso sesto anno cercatrice prefetto fidanzata con Edward walton

E un ragazzo di ilvermorny fidanzato con Emma walton cercatore prefetto settimo anno

Quelli di howartz possono essere fratelli?
Possono essere da altre interrative?
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 09:47 pm)