Caskett&Stanathan
di stanathan_always

03/10/16, ore 22:42

Questa ff č da pazzi 😂😂😂 io voglio vedere queste 3 coppie a cena insieme o chissā magari solo i casettori e gli stanathan? Chissā potrebbe essere un idea. Pensaci su😂😂😂😂😂

03/10/16, ore 22:25

Ciao, sė, questa storia č insolita, ti ha permesso di giocare su due piani diversi tra le due coppie " di finzione", anzi tre se ci mettiamo pure Nikki e ....ma non era Rook? Allora chi č questo Hood? Ok, si tratta di pura fantasia perķ del resto siamo nel mondo della fanfiction! Perō qualcosa di vero ci deve essere, anche se non lo sapremo mai : Nikki e Rook erano troppo
" metaletteratura", Castle e Beckett ci hanno fatto sognare per anni, Stanathan ci hanno fatto sperare, inutilmente. Eh sė, qualcosa deve essere successo tra loro, ne sono sicura, magari si saprā in un prossimo futuro, comunque č un peccato per tutte e tre le coppie!
P. S. Ma che razza di recensione mi č uscita? Boh! Alla prossima

03/10/16, ore 22:19

L'idea è bella però volevo farti notare che hai sbagliato a scrivere il nome del protagonista della serie di nikki heat, infatti si chiama Rook non Hook o Hood come hai scritto tu e poi la parte dove kate dice che le dispiace di averlo fatto soffrire stando con Josh e (non mi ricordo il nome), penso ti riferissi a Tom, comunque secondo non so se lo hai messo apposta o semplicemente non avevi voglia di informati però la prossima volta è meglio che non scrive cose del genere. La ff mi piace e spero di leggerne una tua presto😘