Wrong for you
di Laysidel Dekie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/23, ore 00:34

ricordo quando iniziai a leggere questa storia ben 7 anni fa, quando erano presenti a malapena 5 capitoli. mi prese un casino, così tanto che quasi ogni giorno correvo qui per vedere gli aggiornamenti. nonostante tutto la persi di vista, un po' per la scuola e un po' perché i tokio hotel sono come la febbre: vanno e vengono. a volte lievi e a volte più forti di prima.
l'ho riletta tutta ricordando i vecchi tempi, e sono arrivata fin qui per scoprire sfortunatamente che questa storia è stata abbandonata.
è stato decisamente un duro colpo al cuore di una me adolescente, fan di questa fanfiction, ma decisamente in qualche modo dovevo lasciare una mia recensione. anche dopo anni.
non saprò mai come finirà, ma l'ho amata fino l'ultimo.
xoxo

08/02/19, ore 00:21

Allora l'ho letta tutta di un fiato 😂 devo dire che All: inizio ho odiato anche io Tom ma poi me ne sono innamorata anche se stronzetto 😂 e poi mi dispiace tanto per Simon che non sa nulla poveretta!! Comunque sei bravissima complimenti 😃

11/01/18, ore 21:22

Ciao mi è piaciuto molto questo capitolo e da tanto che l'ho aspettavo,però volevo chiederti,ma dove ti posso trovare su Wattpad?
PS anch'io ci scrivo su Wattpad e il mio profilo è con il nome Billify ciao ciao 👋❤️

23/12/17, ore 20:07

Bello bello bello ma spero vivamente che la storia porti Simone un po' lontano dagli altri due:)) sempre meglio
😀

13/11/17, ore 17:00

Hey😊 non la continui più? :( giusto per sapere, mi piaceva così tanto

09/09/17, ore 18:19

BUONGIORNO CARA! Primo mi scuso di non aver commentato il capitolo precedente, ero via e me ne sono completamente dimenticata, perdona la mia negligenza. Beh già dal capitolo scorso il mio piccolo cuoricino gay é esploso di gioia infinita...la dolcezza di questi 2 ragazzi mi ha fatto urlare, lo ammetto ahahaha Sono così felice che finalmente Bill abbia messo da parte orgoglio e testardaggine e ha accettato di volere qualcosa da Tom, ce n'è voluto ma ora deve affrontare solamente le sue paure dovute all'inesperienza e alla situazione particolare con sua madre! In quest'ultimo capitolo in parte si é fatto più audace e ciò mi piace, probabilmente anche a Tom ehehehe BEH parlando di Tom, ha gli ormoni impazziti a causa del piccoletto eh? Avrei giurato sarebbe diventato una belva, ma a quanto pare ci tiene sul serio a fare le cose a modo giusto con Bill, é così attento ad ogni sua reazione ed é in grado di prevedere le sue azioni, ci deve sul serio tenere! E GLI HA PURE RACCONTATO QUALCOSA DEL SUO PASSATOA, un fatto piccolo, ma sempre qualcosa... Ora aspetto solamente di vedere come le cose si complicheranno, perché so già che questa bolla rosa di felicità senza problemi non potrà durare, prima che ciò sia possibile accadrà qualcosa, già lo so! Ma spero in un lieto fine Grazie per la tua storia, sei sempre bravissima! Baciii

09/09/17, ore 17:42

L'ho letto solo stamattina ED ECCOMI QUI. A recensire in tempi umani!
Che dire, il rapporto tra Bill e Tom ha fatto un triplo salto mortale tipo frittata ribaltata, totalmente diverso da quello dei primi capitoli. Mi piace questo Bill che ormai ha preso consapevolezza dei suoi sentimenti, spero che in seguito prenderà anche consapevolezza del proprio potenziale e che smetta di paragonarsi alla madre, perché, come Tom ha fatto intendere con le sue azioni nella prima parte del capitolo, non c'è possibilità di confronto.
E Tom. Oh, mio Tom. E come ti amo.
Ormai ho imparato ad amare alla follia questo personaggio, quasi quanto il Tom della realtà, è una sorpresa continua. Qualche capitolo fa non avrei mai detto che potesse mettersi a scherzare in quel modo con Bill, perché si intendeva benissimo che lo voleva solo per una cosa, ma qui si vede che sta capendo che Bill potrebbe essere molto di più (ma non preoccuparti, sono ancora ferma nella mia opinione che qualche cattiveria gliela riserverà ancora... dopotutto, non sappiamo ancora niente di lui e potrei sbagliarmi completamente.)
Il passato di Tom ha più buchi neri del previsto e credo che Bill dovrà solo aspettare che lui sia pronto a rivelargli tutto. Sempre se lo farà, eh.
Simone è un personaggio sempre più marginale, credo che se improvvisamente scomparisse Bill non se ne accorgerebbe neanche. Andreas ha fatto la sua parte oppure farà ancora qualche apparizione? Lo scopriremo solo vivendo.
(MA IO VOGLIO GEORG! Che fine starà facendo lì a Berlino?!)
Ti aspetto per il prossimo capitolo, nel mentre, cercherò di non morire o mutilarmi gravemente.
Un bacione,
Anna.

09/09/17, ore 01:41

Che dire, sempre meglio, una storia che invoglia sempre di più la lettura, anche se si sa ancora davvero poco di Tom e scommetto che ci farai sapere di più con uno dei tuoi bellissimi colpi di scena. Ti seguirò anche su wattpad, spero che continuerai perché stai facendo un ottimo lavoro. Io sono anni che leggo fanfiction e questa é la mia preferita in assoluto
(Recensione modificata il 22/11/2017 - 11:32 am)

03/09/17, ore 23:32

Finalmente ho il tempo di recensire questo capolavoro!
Sto leggendo questa ff da un bel po', ma per un motivo o per un altro, non riuscivo mai ad avere mezzo secondo per lasciare una recensione. Ma ora eccomi qui!
Eh in realtà vorrei solo dirti che hai uno stile di scrittura che mi piace tanto, la lettura è scorrevole e piacevole, la trama è particolare e ben costruita, quindi complimenti.
Mi piace un sacco e attendo davvero con ansia il prossimo capitolo, con la speranza di riuscire a recensire più spesso 💙👽

18/08/17, ore 08:22

Io non vedo semplicemente l'ora di leggere i capitoli successivi, non ho nient'altro da dire, se non che sto letteralmente amando questa storia!

16/08/17, ore 03:26

😍💕ohh aspettavo un tuo aggiornamentoo ed ora eccolo quii! Bello bello alla prossimaaa😍

15/08/17, ore 02:57

Volevo Bill violento perché me medesima e sola é violenta u-u lmao.
Hai fatto bene a chiarire quest'aspetto, e devo dire che Tom in modalità pinguino di Madagascar(carino e coccoloso) ha compensato tutto! U-U
Il tuo preludio ad altre "cose strane" mi inquita un po' x'D
Ma ti sei fatta valere e hai sfoggiato un Tom "buono",non farmene pentire donna!
Aspetto il tuo prossimo capitoloooo! Kuss.

15/08/17, ore 00:49

uhm, mumble mumble... dopo anni passati a NON scrivere recensioni, mi sono effettivamente dimenticata com'è scriverne una... non so neanche da dove partire...
iniziamo col dire che adoro questa storia come adoro poche altre, e che aspettavo quest'aggiornamento praticamente quasi affogando nell'ansia e nell'attesa! il tuo tom è tutto quello che sogno e che mi servirebbe al momento (uhm, strano a dirsi considerando il suo comportamento, ma si tratta di ragionamenti personali più complessi), e bill, diamine, non pensavo si sarebbe mai svegliato dal sonno, felice che l'abbia fatto e si sia deciso a fare il primo passo.
mi rendo conto che, visto da un punto di vista diverso, magari con più morale di quanta ne abbia io, bill e tom stanno facendo una cosa orrenda, chi più e chi meno, alle spalle di simone. ma, ovviamente, perché starci a pensare troppo, considerando che è una fanfiction e considerando che, alla fine, sono bill e tom? più amorali di loro, si muore...
a proposito di simone, se quello detto da tom corrisponde effettivamente al vero, mi fa tanta tenerezza quanto ribrezzo, ma credo che le due cose possano coesistere senza problemi. mi domando impaziente quale sarebbe la sua reazione, se mai scoprisse di suo figlio e del suo fidanzato.
e andreas, beh, non so cosa pensare. se la sua cotta per bill serve per far rendere conto a tom che i suoi sentimenti per bill sono completamente diversi da quelli che pensa di avere, allora VAI ANDREAS CONTINUA! sperando, in effetti, che i sentimenti di tom siano EFFETTIVAMENTE diversi...
(io ovviamente già mi faccio le mie congetture e la mia storiella tragica dove tom prende bill in giro per tutto il tempo e alla fine, cattivo come non mai, lo abbandona... ma in un posto molto nascosto del mio cuoricino spero di sbagliarmi di grosso)

...voglio puntualizzare che leggo questa storia dal primo capitolo e non l'ho mai recensita... se non è essere stronzi, questo...

al prossimo aggiornamento, sperando che sia presto (!!) e che, bacata come sono, mi ricorderò di recensire (!!!)
un bacio,
anna.

07/08/17, ore 18:38

Mi manca un botto la tua storia! Ti aspetto con ansia, attendevo un capitolo cosi sai? Ma aspetto questo benedetto cambiamento/vendetta da Bibu per Tom. So che Bill può fargliela pagare e farlo rosicare, dopo tutto gli adolescenti una ne pensano e mille ne fanno!
Tom merita una considerevole batosta.

13/07/17, ore 21:32

waaaaa madognaaa madognaa non vedo l'ora delprossimo capitoloo 🙈🙈🙈

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]