Profumo di fresie
di AdeSDaughter

21/02/17, ore 19:41

La trovo estremamente adorabile! I Malandrini mi hanno sempre affascinata, e anche Sirius ovviamente. Mi sono immaginata il suo lato un po' playboy e sono consapevole della sua immensa bontà, nonostante gli atteggiamenti superficiali e narcisistici. Eppure credo qui si percepisca anche altro: benevolenza magari, persino amore. Complimenti!
Nameless
PS: un piccolo appunto, "sospettava che tenere gli occhi chiusi di fronte a Sirius Black FOSSE era una scelta molto saggia.", dato che il verbo è della possibilità esige il congiuntivo!

18/10/16, ore 23:46

Awwww, adorissimo (scusa l'italiano sgrammaticato, sono in mood fangirling).
Io adoro la Sirius/Dorcas, e trovo che tu abbia caratterizzato benissimo entrambi i personaggi, e la storia è davvero deliziosa. Ed è una delle poche OS su Sirius e Dorcas che meritano d'esser lette. Spero tanto di poter leggere altre tue storie.
Baci, e complimenti ancora💘

04/10/16, ore 17:01

Ciao :) Non ti conosco e di sicuro tu non conosci me ma non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione.

Sono stata catturata subito dal titolo (le fresie sono il mio fiore preferito e non ho resistito!) e poi dalla breve descrizione e dalla coppia. Appena ho cominciato a leggere l'interesse è salito alle stelle! La tua scrittura è impeccabile, molto scorrevole e piacevole.
Di solito non leggo mai di Dorcas, non riesco a farmela piacere... questa tua versione invece la adoro. Scontrosa, orgogliosa e solitaria ma anche lei ha un'anima e una sensibilità finalmente! Mi sono immedesimata in lei dall'inizio alla fine.
Mi è piaciuto molto anche Sirius. Sarcastico, pungente ma non esagerato e sono rimasta sorpresa positivamente vedendo come hai sviluppato il prompt! Delle frasi maliziose seguite da dei gesti dolci che fortunatamente non scadono nel troppo sentimentalismo. Perfetto. Mi è piaciuto davvero moltissimo.
Hai saputo creare un'atmosfera delicata trattando di argomenti sia tristi che comici. Il tuo modo di descrivere e scegliere le parole è molto coinvolgente, così come i dialoghi e le introspezioni.
Non posso far altro che complimentarmi per la tua eccezionale bravura!

Spero di poter leggere altro scritto da te.

Un saluto!
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 05:05 pm)