Prove generali
di Yellow Canadair

24/05/17, ore 19:04

Tetano e vaiolo? Ma è una locanda o ul laboratorio dove tengono i virus? xD Beh, il teatro è sempre bello (detto da uno che non ci ha mai messo piede, LOL). xD Ma che si è fumata Tashiji? Parla delle spade come se fossero persone. xD Hina, la dea del mare! <3 Ma perchè parla di sè in terza persona? Sembra una ebete. Adesso mi casca pure dal cuore... La ritenevo una donna seria, non una maniaca volgare. Ma lui non è carne, è fumo! xD Crocodile.... Io credevo Akainu. Non ha senso chiedere di uscire a un ergastolano. Non solo sbronza e cieca, ma anche pazza. xD Una ragazza che parla con un pilastro... Mi ricorda una scena di Fairy Tail, dove Erza faceva la stessa cosa. Oh, kami... Questa non l'aspettavo! Chi l'avrebbe detto che l'alcol l'avrebbe resa così focosa e audace. xD Jinbe merita l'oscar per quella battuta su Boa. xD Davvero carina questa OS. I momenti divertenti sono pochi ma buoni. La aggiungo alle preferite!

08/10/16, ore 07:05

Ok, con questa storia metto ufficialmente in dubbio la tua salute mentale.

Scherzi a parte, mi sono divertito un sacco a leggerla. Tashigi che chiede consigli a Hina e Sady-chan è un'idea così assurda che fa sbellicare al solo pensarci. La scena con Crocodile, poi, è da premio Oscar. Me lo immagino, lui immobile e vagamente imbarazzato e Tashigi ubriaca che gli si struscia addosso. Giuro, sto morendo dalle risate.

Comunque, anche questa volta hai fatto centro, Yellow. C'è solo una cosa che volevo chiederti: come mai tormenti così tanto il povero Fumoso?

06/10/16, ore 12:11

All'inizio questa storia mi lasciava perplessa, ma ho continuato a leggerla e alla fine mi sono dovuta ricredere. Solitamente apprezzo trame più serie, ma sei riuscita a catturare la mia attenzione e mi sono proprio divertita.
Mi ha fatto troppo ridere quando Tashigi confessa di aver cercato di sedurre Smoker mettendosi il lucidalabbra, ma con un uomo del genere forse non avrebbe funzionato nemmeno se si fosse messa bustino e calze a rete.
L'entrata in scena di Crocodile mi ha preso alla sprovvista, a tutto avrei pensato di arrivare fuorché comparisse lui. Credevo che avrebbe opposto più resistenza per partecipare a quella recita, ma evidentemente la sua astinenza dai sigari era ad un punto critico.
Con il finale hai portato uno splendido raggio di sole nelle fredde celle del sesto livello, credo che i detenuti te ne saranno eternamente grati.

05/10/16, ore 20:08

Oddio quanto amo le tue storie demenziali <3
Ogni tanto mi viene ancora in mente Mihawk che definisce Perona l'Avril Lavigne dei poveri e rido da sola anche se sono per strada :D
Mi è piaciuto tutto, da Gigi l'unto e il suo metro e sessanra a Tashigi che litiga con un pilastro. Hina, solitamente molto fredda, qui quasi materna e Sady quasi innocentemente perfida e sadica. Habbyabal perfetto e Ace è stato un tocco di classe senza tralasciare la battuta di Jimbe ahah
E poi il tuo modo di scrivere sciolto e fluido è sempre molto apprezzato :)

04/10/16, ore 20:14

No dico:

« Con quel fisico… pensavo avesse schiere di donne. » mugolò con piacere Sady-chan.

« Ma lo conosci di persona? » la interrogò Hina con sfida.

« Purtroppo no… sembra un tipo interessante… » si passò la lingua sulle labbra, perversa « Secondo te è uno che urla, quando gode? »

« Nah, è uno che urla e basta. »

« Dammi il suo numero. »

Ho amato questo scambio di battute!
Sady chan è maginifa... o disperata, diepnde da che punto si guardi la carceriera.
E Tashiji? O povera!
Di solito non la tollero, ma qui ha tutto il mio appoggio. Cercare di far breccia nel cuore di Smoker sembra un'impresa, anche se credo che il piano B da lei usato con Sir Crococile sia più efficace della richiesta ufficiale... le auguro comunque che che Dofla non venga a sapere che gli ha toccato il suo Croco-chan se no addio CapitanoQuattrocchi.
Hina e i sigari rubati presi pe runa buona causa è divina, come pure il suo essere fangirl sotto le spoglie da dura marine (suvvia GabbiaNera lo ammetta che shippa SmoTash!)
complimenti come sempre Yel-ya, non na sbagli una

Zomi

04/10/16, ore 19:40

Allora...
Premetto che ho subito pensato fosse una cosa demenziale xD
Per tre quarti della storia mi stavo chiedendo cosa stessi leggendo, con faccie stile "What a fuck?" ma nello stesso tempo ridevo come una scema; devo dire che l'idea è fantastica e strutturata in modo completamente demenziale. Sinceramente un raduno di donne così mi mancava, ma vedere Tashigi che all'inizio è imbarazzata dagli argomenti delle altre due, finisce con tentare un approccio con Crocodile-finto-Smoker e conclude, diciamolo, facendoselo direttamente è bellissimo! xD
La parte migliore (forse sono un po' di parte amando alla follia Ace xD) è quella finale; è la scena che mi ha fatto ridere più di tutte sopattutto (sempre forse a causa che è un altro dei personaggi che adoro) la battuta su Hancock!!
Fanfiction demenziale ma favolosa e nonostante non ne leggo poi tante di questo genere, mi è piaciuta tantissimo!!
Complimenti davvero, tanti tanti!
Un saluto,
Koyuki :3

04/10/16, ore 17:11

( tenta disperatamente di non scoppiare a ridere)
Crocodrille: senti mocciosa non provare a ridere se no sei morta
Ace: tanto non puoi farle niente sei in cella
A HA HA HA HA HA HA HA HA A HA HA HA HA A HA HA HA HA HA HA HA A HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA NO RAGAZZA QUESTA STORIA HA VINTO TUTTO (oscar compreso)
Allora inizio col dire che io amo la smokerxtashiji poi tu mi unisci anche una pratica di dichiarazione con cocodrille
Ma io ti faccio una una statua in oro avorio e argento con tanto di platino perle e diamanti
La battuta di jimbei geniale semplicemente geniale .