Emozioni
di monsoo89

14/11/16, ore 09:25

Bill e Tom sono così dolci...però ora sono preoccupata per le conseguenze dell'essere praticamente scappati da scuola...e anche se il padre di Bill dovesse fare ritorno da un momento all'altro..

23/10/16, ore 20:11

Mi piace il contenuto della storia, però ci sono un paio di cose che andrebbero migliorate, i capitoli sono scritti tutti appiccicati, sarebbe meglio andare a capo ogni tanto ,anche per catturare l attenzione del lettore, é un po' stancante leggere un testo in questo modo. La seconda cosa é che si rimane sulla stessa scena troppo allungo e fatico a capire a che punto della storia siamo, qual è il tempo presente, mi spiego meglio, succede che in un primo capitolo viene vista una situazione dal punto di vista di un personaggio, nel capitolo a seguire è presente la stessa scena con i pensieri di un altro personaggio, il che va anche bene ma di mezzo ci sono i flashback che ovviamente riportano al passato e io non riesco davvero a capire che scena si sta svolgendo nel momento presente o in che scena il personaggio sta ricordando gli avvenimenti passati . A parte questo le vicende che si svolgono nella storia mi interessano e mi piacciono molto ! A presto!

16/10/16, ore 11:39

Povero Bill, cosa gli é successo....che suo padre l'abbia picchiato? Tom é palesemente innamorato di lui,mi é piaciuta tantissimo la scena finale quando lui se l' è stretto tra le braccia! A presto!

09/10/16, ore 22:48

Ho riletto il prologo ora è tutto apposto! Questo capitolo è molto corto, ma in compenso è pieno di sentimento; mi è piaciuto l abbraccio che Tom ha dato a Bill, e mi piace veder che tra i due c' è qualcosa di più dell'amicizia, soprattutto da parte di Tom. Sono curiosa di leggere io continuo!

09/10/16, ore 10:10

Non ho parole...che situazione che ha dovuto e deve sopportare Bill,almeno ha i suoi amici.

07/10/16, ore 18:12

L'inizio mi sembra carino, sono curiosa di sapere chi è questo che si permette di svegliare Bill con uno schiaffo..il padre forse? Ci sono alcuni discorsi dei personaggi che..non si vedono..ci sono le virgolette e poi nulla, forse è successo qualcosa durante la pubblicazione...