A Romantic View
di killer_joe

28/11/19, ore 22:21

Ahah! Simpatica! Mi immagino un Sanji coi cuoricini e uno Zoro che cerca di spiccicarselo di dosso 😂😂 fluff quanto basta e godibile anche per una non zosanjista come me 😊

02/05/19, ore 13:19

Zosan, Zosan ovunque.
Che questo pairing rinasca e sia degnamente riscattato!
Ciao Killer! (O joe?) Altra storia carinissima, mi è piaciuta molto, un pó di carinerie tra questi due non guastano mai. E poi sanji sarebbe un amante così dolcino con Zoro, soprattutto quando sono da soli; niente, i feels che mi provocano questi due sono stellari *^*.
Il lucchetto blu e verde è un po’ un pugno nell’occhio in effetti, ma chissene frega, la bellezza è ampiamente ripagata da Zoro e Sanji! XD
Come al solito tu sei una garanzia, chissà, magari riprendi anche questa raccolta? Io la leggerei sempre con piacere!
Alla prossima (spero presto!) :)

20/11/16, ore 18:31

Oh my Gosh...è troppo dolce, che patatiiii, la amo, come al solito tu non mi deludi mai. Non riesci proprio a produrre una fic che non mi piaccia. Aspetto con ansia il seguito. A presto. Baci. Glitter Shadow.

05/10/16, ore 18:50

Io l'ho trovata molto fluff ^^ (vagamente romantica... infatti, il romanticismo è altra cosa) e stavolta mi è scappata qualche risata, il che non guasta mai. Inizialmente non avevo capito cosa potesse essere verde e blu e dare tanto fastidio a lui, Zoro. Poi...
Sono dalla sua parte, sia per l'accostamento dei colori e per il lucchetto. Perché è un po' come il peluche con scritto ti amo... non ce la posso fare! Va be' son gusti e disgusti.
Comunque, carini tutti e due. E Zoro fa bene ad arrabbiarsi.
Alla prossima.

Pandroso