Ghiaccio e fuoco
di keepcalmandwrite

29/10/16, ore 14:12

Davvero molto bella come idea fargli incontrare i suoi genitori nel limbo tra la morte e la sua rinascita. Bella anche l'introspezione di Jon,la dolcezza di Lyanna e il fascino misterioso di Rhaegar,mi dispiace solo che Jon/Jaehaerys abbia visto in lui quasi freddezza e distacco,ma tutto sommato capisco perché lo hai descritto così. Bella l'idea che lo chiami col suo "vero" nome,ultimamente stanno dicendo che nella 7stagione il vero nome e' un altro ma sinceramente anch'io sono più convinta che sia o Jaehaerys o Aemon. Azzeccati anche i luoghi in cui incontra i due personaggi. Davvero complimenti. Anch'io sto scrivendo qualcosa su jon e i suoi parents...cosa non fa l'astinenza da Got!!!
Grazie per aver pubblicato questa fanfiction e averla condivisa con noi! Un abbraccio.

17/10/16, ore 11:10

Bellissima *^*, non è nello stile di Martin, ma un incontro del genere, stile Harry Potter, tra Jon e i suoi veri genitori, mi sarebbe piaciuto tanto vederlo...
Rhaegar è proprio come lo immaginavo.
Sigh, speriamo che lo sia davvero, Jon, il Prescelto: sembra che tutto porti a lui o Daenerys ma allo stesso tempo non bisogna mai dare nulla per scontato con quel matto di uno scrittore.
Anyway, davvero bella la tua storia :D

un saluto!

Leila

05/10/16, ore 01:06

Ciao, prima che uscisse la sesta stagione mi ero sempre chiesta cosa era successo a jon quando era morto. Mi piace questa tua versione e la preferisco rispetto a quella della serie tv. Quì jon ha avuto modo di conoscere i suoi genitori quando è morto. Nella serie tv invece, è molto probabile che quando morirà definitivamente, non avrà modo di incontrare i suoi genitori.
Mi chiedo chi lo informerà e la sua reazione quando verrà a sapere chi sono i suoi genitori nella serie tv, e se questo avverrà anche nei libri.

Alla prossima,
Snow