Merito di una barbie vampira
di soccia8282

24/11/16, ore 15:17

Ma ciao!
Scusami tantissimo ma sono stata lontana da EFP per tanto tempo e non sapevo di questa storia.
Solo oggi ho letto il messaggio che mi hai inviato ed eccomi qui!
Innanzitutto ti ringrazio di cuore per avermela dedicata e ti ringrazio anche per averla scritta.
Mi piace moltissimo il tuo finale (più del mio). E mi piace moltissimo la seconda parte della storia, quella ambientata un secolo dopo. Brian secondo me è perfettamente IC, le sue batture sono incredibili. Mi è piaciuto tantissimo che tu abbia incluso nella famiglia anche Ben e Michael. Ce lo vedo Ben a fare da mamma chioccia per tenere a freno Brian e Damon.
Grazie, carissima, hai fatto davvero un attimo lavoro. Mi è piaciuta tantissimo.
Grazie davvero per questo bellissimo regalo.

12/10/16, ore 14:59

Ho letto la storia di Mindy e mi ha incuriosito vedere che il sequel era stato scritto da un'altra autrice così ho letto anche la tua.
Sei stata brava, la tua storia è bella e anche scritta bene. Hai avuto una bella idea per un finale che anch'io avrei voluto leggere quindi grazie per aver deciso di pubblicarla.

07/10/16, ore 08:05

Mamma mia come farò ora che questa storia è finita... Cosa posso dire. bella, eccitante, commovente, sensuale, dolce, anche triste ma semplicemente stupenda.
Si Mindy, mia carissima e grande amica, momentaneamente ci ha lasciati e sono molto dispiaciuto di questo, mi manca tanto e sono contento che tu le abbia regalato e dedicato questa OS.
Grazie a te per averci allietato con la tua presenza e il tuo racconto.
Spero di leggerti presto con altre cose.
Niente pomodori ma tanti complimenti, sei stata brava.

05/10/16, ore 14:19

Ciao soccia8282, complimenti per questo tuo finale della storia della fantastica Mindy!!!
Elena e la sua fame infinita sono da controllare e soggioga pure un ragazzo gay facendogli credere di essere etero ahah!!!
Colpo di scena....Brian e Justin sono diventati vampiri!!! Damon è rimasto così affascinato da loro e dal sesso gay che li ha voluti con sé per l'eternità.....
Brian vanesio anche con un secolo di vita è in linea con il suo narcisismo.
Bellissima la scena in cui sia Damon che Brian vogliono dominare l'uno sull'altro, interrotti dalla fame di Justin (in forma umana o vampira ha sempre fame il ragazzo!).
Caroline è la mamma Debbie dei vampiri.
Ben e Michael anche loro vivranno per sempre con i loro amici.
A me è piaciuta la tua idea e grazie di averla condivisa con noi. Ho ovviamente riletto con piacere la storia di Mindy la quale è "latitante" da troppo tempo su QAF
Un abbraccio. Cristina.