Red Brick Heart
di FedeBoo

26/10/16, ore 17:22

Oddio. Io amo questa fiction,è tipo perfetta seriamente. L'ultima parte è fenomenale,grazie al cielo H. ha aperto gli occhi! Alleluia almeno lui,mi piace un sacco che siano entrambi gelosi 😍 Io non posso aspettare fino a mercoledì prossimo,questo è il mio appuntamento preferito della settimana 😏 Quanto capitoli ci saranno in tutto? Perché sono così corti,li vorrei tipo di mille pagine 😂

20/10/16, ore 00:04

Complimenti davvero per la traduzione impeccabile! Nessuna stonatura, mai e la trama è così interessante e naturale che diventa facile immedesimarsi, personalmente soprattutto con Louis.

Alla prossima! 😘

19/10/16, ore 18:39

Allora ci siamo di nuovo trovate allo stesso orario praticamente 😏 Questo è un segno ❤️ Qui le cose si fanno interessanti,quindi a Louis piace fare il finto tonto sul fattore "baci ubriachi" 😏 Harry è sinceramente confuso e non capisco come Louis possa non rendersi conto che è interessato a lui,in più ADORO l'Harry geloso,è il mio favorito di sempre. Nick ci creerà problemi? 😒🤔 Quindi il mercoledì di norma posti giusto? Sempre super bella comunque 😘

12/10/16, ore 22:06

La vuoi sapere la cosa meravigliosa? Io vengo a controllare che tu abbia postato e tu lo hai fatto in quel momento esatto 😱 Dimmi se questo non è un segno! Continuò ad adorare anche io il fatto che si avvicinino come i ragazzi ad X Factor (almeno per come la penso io),solo non ho capito se Louis ha finto di non ricordarsi del bacio 🤔 Bacini cara ❤️

06/10/16, ore 13:27

Il primo capitolo mi ha giá letteralmente accalappiata! Promette benissimo e la tua traduzione è molto buona ✌🏻️💕 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima

06/10/16, ore 00:46

Io già la amo. Tra l'altro li immagino fare amicizia allo stesso modo nella casa di X Factor,quindi mi piace ancora di più ☺️ Sei bravissima a tradurre,aspetto con ansia il prossimo capitolo! Saranno sempre così lunghetti? Io incrocio le dita eh 👍🏻