L'occhio dell'Ariete
di marig28_libra

Sono finalmente riuscita a leggere questo capitolo! Tra una cosa e l'altra sai che sono stata occupata... Comunque eccoci qua all'attacco contro calleos. I loschi figuri, tra cavalieri neri, specter e chi più ne ha più ne metta stanno mettendo a dura prova i nostri eroi. Per Artemis essere una donna al comando di una città floreale non è proprio semplice né particolarmente intimidatorio nei confronti degli avversari, piuttosto sprezzanti nei suoi confronti. Mi ha colpito molto, lo sapevo, ma l'avevo momentaneamente rimosso, il rituale degli aspiranti guerrieri di selene per cui devono materialmente lasciarsi alle spalle il passato. Hanno delle storie tristissime, per carità, come del resto il 90 per cento dei personaggi di Saint seiya, perché se no non ci sarebbe gusto, ma é terribile dover dimenticare quello che si è stati, e le persone care, anche se defunte.
Attendo gli sviluppi della battaglia, sperando che i nostri abbiano la meglio! A presto!
lady dreamer

Ps: ikki costretto dal padre a stare dalla parte sbagliata della barricata, con gli spettri del suo passato, la cara esmeralda e l'avvenire incerto, il desiderio di stare vicino a suo fratello shun, merita una menzione speciale. Quanto finalmente riusciremo a vederlo al servizio di Atena?