le cronache della sfera
di Bogazzi

10/09/17, ore 14:43

Non male come capitolo, ma devi sul serio mettere l'html. Buon lavoro e a presto.

06/08/17, ore 23:20

Beh, è assolutamente carina come idea, ma la prossima volta che fai una storia fai più attenzione alla punteggiatura e non correre. Sembra di leggere una maratona. In oltre in questi capitoli non stai facendo altro che scrivere la vera storia di ssbb.

04/01/17, ore 23:38

Ciao, scontro fatto bene, ma niente di che in sostanza.Poi perché non provi ad aggiungere almeno un pò di dialoghi anche così tanto per?

16/11/16, ore 09:43

Ciao,la storia in sé per sé sarebbe anche carine,ma viene narrata in maniera un pò troppo semplice(anche se lo ammetto,io non scrivo molto meglio)e sotto certi aspetti è un pò confusionaria,nel primo capitolo dici che anni dopo un "antenato" degli sciamani scoprì la profezia,questo mi pare un pò contraddittorio.poi passi dagli sciamani ai monaci,dicendo che furono loro a sconfiggere tabù,ti consiglio di rivedere queste parti.a parte questo la storia non è malaccio e di sicuro migliorerai.

P.s tra l'altro anch'io pensavo di iniziare anch'io una mia storia su smash bros dove si scopre chi è realmente tabù