Amortentia, Felix Felicis e fuochi d'artificio
di Tokorode Hana

Molto bella la tua storia.
I personaggi sono ben caratterizzati, Fred che si diverte a far impazzire Hermione, e Hermione che lo rimprovera da brava "prefetto perfetto".
Hermione che dimentica che per produrre la Felix Felicis ci vogliono sei mesi è talmente paradossale da essere giustificata solo dall'amore profondo che prova per Fred, e di cui non è neanche consapevole in quel momento.
E' una storia molto divertente, ma che fa venire in mente una domanda: c'è un seguito? perché sarebbe bello poter leggere di come loro due si ritrovano e del loro amore.
Comunque davvero complimenti!
Un bacio,
Federica <3

Salve! Stavo spulciando tra qualche storia nuova e ho trovato casualmente la tua.
La trama della storia mi è piaciuta molto, anche perché non avevo mai trovato qualcosa di simile. È stato divertente ed inaspettato scoprire il perché di quello strano odore nell'Amortentia. Ti faccio quindi subito notare che il titolo della storia è stato scritto in modo errato e, tanto per citarne una, è Amortentia e non Amorentia.
Rimane comunque un errore da poco, che in pochi secondi può essere eliminato.
Ti faccio ancora i miei complimenti, spero di poter leggere qualcosa di tuo in futuro, magari anche un po' più lungo.
A presto,
Sia ❤

Ed eccola che arriva anche lei...
Scusa se non sono passata prima, ma ho avuto tanto di quel daffare😣😥
Comunque, eccomi qui. Allora, la storia è molto ma molto bella. Mi è piaciuta in generale, ma soprattutto il personaggio di Hermione è veramente fantastico, confuso e indeciso, ma ben descritto. Davvero un ottimo lavoro, e ti ringrazio anche di avermi citato tra le note..un bacio 😙
Francy_remus

Ciao sono Becky!
Nemmeno io adoro la Fremione (sono più per la DracoXHermione) ma lasciati dire che questa storia mi ha proprio appassionato!
Ti saluto e mi dileguo.
Un bacione.
Beckyforever
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 10:22 pm)