Sotto ogni Cielo
di Yu_Kanda

05/08/09, ore 21:21

*-* che caerina questa storia! Oh, mi presento: u.u BloodyKamelot, ma conosciuta nei forum come astharas u_u xD Ho letot tutta ti fidi di me?, ed è... è.... GE-NI-A-LE! *_* In questo momento ho un uragano di superlativi in testa xD Veramente, scrivi DIVINAMENTE. *invidia* Le mie storie non sono nemmeno lontanamente paragonabili alle tua *sospira* Va beh xD *gratt* Mi sono innamorata da poco delle kandaxlavi, io sono princialmente kandaxallen [infatti le mie storie sono kanda allen xD], però le tue sono super! *ç* Non vedo l'ora di leggere il seguito! E viva il nonno! E Kanda for president u_u *lo molesta*

08/06/09, ore 16:21

Ma che bellino anche questo capitolo! Lavi e Yu sono resi molto bene e mi piace la loro complicità. Il nonno è troppo forte, mi gusta davvero! Sono curiosa di vedere come se la caveranno a fare i cercatori d'oro e se qualcuno sospetterà della loro relazione. E poi Bookman li troverà? E se si cosa succederà? Veramente brava! Un fic piacevole da leggere e ben scritta. Complimenti! Aspetto con trepidazione il continuo. Alla prossima^^ Ale

04/06/09, ore 23:47

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. E' stato davvero simpatico. Ce li vedo Kanda e Lavi all'avventura. Sono così dolci l'uno con l'altro. Ogni occasione è buona per mettersi le mani addosso. E devo dire che il vecchietto è davvero ben caratterizzato. Lui sì, anche se li conosce da poco, si è già affezionato ai nostri due beniamini e spera per il loro bene, altro che Bookman. Lavi cercatore d'oro è un'idea intrigante. Mi sa che però l'idilio dei nostri eroi potrebbe durare poco, Bookman è sulle loro tracce, e la gente che li circonda a parte il vecchietto è molto sospettosa. Vedremo cos'accadrà. Aspetto il seguito con ansia. Complimenti. Rebychan

03/06/09, ore 18:06

*___________________* Bellissimoooooooo *_____* è un capolavoro *aggiunge ai preferiti* *____* e poi..è anche simpatica! xD Povero Yu, che gaffe che gli ha fatto xD Bravissima!!!

10/05/09, ore 10:06

ciao!!!! complimenti davvero....spero di leggerne un seguito!!!! baci baci!!!!

09/05/09, ore 22:30

Anche questa fic sembra davvero interessante e la seguirò con vero piacere. Ci sono parti del capitolo davvero divertenti, soprattutto la scena in cui Komui becca o crede di beccare Kanda insieme a Linalee. Troppo forte! Ora che Lavi e Kanda sono fuggiti dall'Ordine Oscuro per poter vivere il loro amore in tutta pienezza, sono curiosa di scoprire cos'accadrà. Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti. Rebychan

08/05/09, ore 13:51

Che bello un'altra tua fic! Troppo divertente questo primo capitolo! Mi è piaciuto un sacco, ora sono curiosa di vedere come proseguirai. Ci sono diverse scene buffissime e ho riso come una matta^^! Seguirò molto volentieri questo nuovo lavoro, complimenti! Un bacio^^ Ale