Children
di Silvar tales

02/02/18, ore 00:11

A D O R O!!
E' bellissima e divertente! E la parte in cui Deidara e Sasori consumano...eheh...è la parte migliore di tutte hahahha XD Ho molto apprezzato il cambio totale di contesto e ambientazione, anche io lo faccio spesso con le fanfiction. Complimenti anche per la descrizioni dei personaggi e il loro carattere che, secondo me, sono molto fedeli agli originali. Leggere questa FF mi ha davvero messa di buon umore, complimenti ancora!

06/10/16, ore 07:55

Oddio quell'immagine mi fa morire. ....... sono morta.

Buongiorno mia sil, sono le 7:35 e Gio mi è venuta a svegliare per portarmi le palline di pasta di donuts con la nutella.

Visto che non riesco ad addormentarmi (sì io dormo tanto) ho pensato di recensire la tua bellissima storia.

Partiamo dal principio, quando nelle lunghe ore in aula il mitico trio (che non siamo noi) perde tempo. Allora, io amo Hidan. È ufficiale. È troppo pazzo e lo venero (mai quanto Jashin). Ok, vuole divertirsi ovviamente... e sì andiamo al mare.

Posso dire che nella scena della discoteca ho riso tantissimo nel leggere di Hidan e Deidara che "approcciavano" con le ragazze? Povero Sasori, lasciato solo tra tutte quelle persone. Ho adorato come Sasori e Deidara siano migliori amici tanto da far lasciare perdere a Sasori tutti i piccoli "errori" che sta facendo il nostro biondino preferito.
Cioè... hai capito che gli hai fatto assumere droga??? *applauso*

Voglio solo dire una cosa: non dire che non sai scrivere più scene rosse che mi arrabbio.
E poi torna Hidan (♡) e... Konan? Giuro che sono rimasta molto sorpresa. Però non è stato male vedere loro quattro in questa AU. Per non parlare di Hidan "innamorato". Oddio che strano xD

Eddai che è a dir poco stupenda!!!

Oh, gli anelli di Deidara e la foto e... pre-SakuSaso! Sai che adoro quella coppia?

Sil ora voglio assolutamente un'altra storia!

Vado a dormire.
Un bacio,