Come ti rovino l'appuntamento
di Brix Hale

14/01/19, ore 17:27

Storia molto bella.. mi sono piaciuti i piani malefici di Stiles e ho amato i piani di Peter soprattutto provarci con Stiles.. 🤣🤣

07/10/16, ore 22:29

Tenera questa storia.
Bello sopratutto il fatto che l'intera famiglia hale aiuti Stiles. Anche se Peter e un po inquietante

06/10/16, ore 13:00

È stata troppo bella *-*. Stiles è davvero malefico ed ha dato persino un nome ai suoi piani malvagi, ma poverino era troppo innamorato del suo migliore amico per resistere dal vederlo con delle ragazze😂. Ho amato la parte in cui tutta la famiglia Hale si organizza e si schiera dalla parte di Stiles, ed ho AMATO Peter che ci prova con lui e che propone di uccidere la ragazza HAHAHAHAHA, è troppo un grande! Meno male che Derek ci ha voluto provare a stare con lui, perché sono sicura che solo con Stiles potrà essere felice e che solo Stiles lo ama per ciò che è e non per quanti soldi ha. Brava, davvero❤❤

06/10/16, ore 02:03

"Rapiamo la ragazza e lasciamo il suo cadavere nel bosco" questa parte mi ha steso 😂 Peter é sempre il solito. I piani di Stiles sono proprio geniali, soprattutto quello del lassativo, che é un classico. Mi piace come si é evoluto il rapporto tra Stiles e Derek attraverso gli anni. Mi stavo immaginando il piano di Peter e la scenata di gelosia di Derek, quando vede che cosa stanno facendo al loft. La storia é molto bella.