Verità e Bugie
di k_Gio_

11/10/16, ore 10:57

Che capitoli dolci e rilassanti ci voleva un po' di leggerezza... Finalmente direi che i rapporti si stanno distendendo ed Henry e Killian insieme sono uno spasso ... Unico dubbio più si vola in alto... Più la caduta sarà dolorosa... Chissà cosa accadrà quando si scopriranno le carte! Pensavo poi che sei stata profetica, considerato che anche nella serie originale Emma ha un gran bel segreto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Simona

09/10/16, ore 01:35

Ciao! Ok, questo capitolo è sicuramente uno dei più belli finora, l'ho adorato dall'inizio alla fine *_*
Quando sono arrivati al locale, con Killian che tra poco affondava nella sua stessa bava, sono morta dalle risate xD mentre Henry è geloso che tutti fissino la sua mamma, teeeenero :') Però pure lei provoca ad andare in giro così, sa bene che lo attrae anche fisicamente u.u
Poi quando Killian ha finito di suonare, sono stati tutti e tre adorabili... spero che Emma appenda alla parete quella foto ora ahhahahaha padre e figlio con espressioni uguali xD e stava per dire "nostro figlio" awww!
E poi... adorabile Henry quando il tipo voleva rompere le palline a Emma u.u sì se la sarebbe cavata da sola ma i suoi due cavalieri sono stati fantastici! :D
Poi sono rimasti "soli", più o meno, quando Henry si è addormentato... e Emma non ha potuto non fare i complimenti anche al suo pirata per poi baciarselo lol mi piace questa cosa tra loro... non hanno definito nulla, eppure si baciano spontaneamente e senza imbarazzo.
E' stata bella anche la scena dove hanno portato Henry da Bae... mi chiedo quando riusciranno a tirare fuori da lì anche lui per poter essere una bella grande famigliola ç_ç
Divertenti mentre montavano i mobili... con Killian incapace e Emma che si lamenta xD Ora però... cosa ci faranno su quel mobile? LOL Non puoi finire cosììì mannaggia a te!
Carina la puntata, sì! Per ora stanno introducendo tutto abbastanza bene e abbiamo capito quale sarà lo scopo della Evil Queen (oltre che di tormentare Regina)... sarà una stagione movimentata! E non vedo l'ora della puntata di domani dove ci saranno tante belle cosine :')
A presto :*

07/10/16, ore 20:13

Ciao! (Di nuovo!)
Mi sa che questa è l'ultima per oggi ahah ma se potessi, continuerei ancora per molto tempo! La mia vita sociale ti ringrazia del fatto che pubblici un solo capitolo a settimana, io no! xD
Bellissimo capitolo, come al solito! Henry che è spazientito del fatto che tutti guardano sua madre mi ha fatto morire! xD Per non parlare del trucco, delle battute e di tutto il resto! Emma sta piano piano entrando nel mondo di Killian a tutti gli effetti, e con lei anche il piccolo Henry!
Sono andati anche a trovare Bae, teneri loro! Si sono presentati proprio come un'allegra famigliola! *-* Granny la fissa perché forse ha capito?! E comunque, avevo ragione, era lei xD Aahah
E i mobili!!! Galeotto fu il mobile impossibile da montare?! Lo scopriremo tra una settimana!! Non vedo l'ora!!
Complimentissimi e perdonami davvero! Prometto che cercherò di essere costante come al solito da oggi in poi!!
Un bacione
Kerri :*

06/10/16, ore 21:51

Ma...ma... ma... ma... va bene sarò buona e non dirò nulla riguardo la finale XDDD Allora capitolo dolcissimo, questa attrazione tra questi due maldestri è forte e lo si vede. Adoro il fatto che Killian sia geloso di Emma, e fa bene a dirlo visto che lei fa piacere anche se lo nega!!
La frase che dice " Non che lui non le avesse mai detto che fosse bella ma...ma, no ,in effetti non glielo aveva mai detto! Ma lei non faceva mica caso a queste cose comunque" , pfffffff per favore Emma raccontane un altra ahauhauahau Bello bello e bello :D
Ora mi chiedo avrà fatto bene Emma a mandare Henry in quella casa dove, a parte l'adorabile piccino di Bae, vive quell'arpia di Milah? D: Vedremo! Come sempre recensione positiva *-*
Bene cara al prossimo aggiornamento *___*
Ciaooo

06/10/16, ore 15:48

Ciao Gio,
Capitolo molto carino come al solito. Credo che l'elettricità che passa tra i due sia palpabile anche da quello che scrivi descrivendoli, il loro sfiorarsi, toccarsi guardarsi e mordicchiarsi mi piace molto. Henry é a casa di Bae, siamo sicuri che oltre al l'anziana non si accorga di certe somiglianze anche la cara Milha e il carissimo Gold ( che ancora non si sa perché hanno operato lo scambio). Il finale lascia spazio a fantasie sensuali Cara .... Vedremo. Riguardo alla puntata: Lana é un'attrice veramente in gamba oltre che bellissima, é il mio personaggio femminile preferito, quando fa la cattiva é strabiliante per non parlare della carica erotica di cui stava rendendo vittima anche Tremotino. Killian mi é piaciuto molto nella ricerca assoluta di redenzione. Ha finalmente chiesto perdono a Belle, ormai sua cara amica, l'apprezza e la stima moltissimo, spesso si é confidato con lei, un rapporto che mi piace e che al Coccodrillo sai quanta gelosia suscita? La differenza tra i due é enorme e Killian é quello che gli ha portato via la prima moglie! Mi dici come trovo la tua recensione? Ho provato a cercarla ieri ma non ho trovato nulla.
Un abbraccio e a presto, dovrei postare il mio prossimo capitolo per questa domenica.
😘 Lara