La Notte di Ognissanti
di Dotta Ignoranza

10/10/16, ore 10:48

La spietata crudeltà della bellezza in Petr mi ha colpito anche nel romanzo. Lui è tutto perché tutto è bellezza. La bellezza salverà il mondo, si dice. Petr è bello per caso. Questo lo porta ad essere vittima e carnefice di se stesso. Petr è bello per caso perché la bellezza è la massima espressione dell'essere umano proprio perché casuale. Non nasce dal concetto ma dal divino, dal metafisico.
Yuri, invece, è l'uomo moderno che tenta invano di arrivare alla bellezza ma non ci riesce perché ha perso la fede nella natura.

07/10/16, ore 11:04

Stupenda!
Mi è piaciuta davvero tantissimo. Ho percepito molto amore nelle tue parole. Devo dire che l'inizio, una volta terminata la lettura, mi ha dato un poco da pensare ma per il momento non dirò nulla perché voglio scoprire se la mia sensazione è giusta v.v
Al prossimo capitolo *-*

06/10/16, ore 21:25

** adoro mi è piaciuta davvero tanto anche se l'ho commentata in ritardo l'ho letta non appena ho ricevuto il link ed infatti ne è valsa la pena <3

06/10/16, ore 13:58

Mi piace moltissimo questo primo capitolo. Si sente che ami questa coppia. Hai reso benissimo le personalità dei due protagonisti. Non vedo l'ora di leggere il proseguo!