About Piramidy
di Rota

16/06/09, ore 14:08

Ma quanto sei brava! E' veramente molto, molto bella. Sasori l' ho adorato. la concezione che l'opera d' arte non è tale quando è bella ma quando dentro c'è l' anima dlel' artista è magnifica, perfetta. E la piccola volpa che intaglia che scandisce la vicenda è terribilmente non so come dire quasi perfetta. Adoro Sasori come personaggio, peroprio perchè artista iun po' pazzo, un po' schizzofrenico, ma tu l' hai reso benissimo. E il piccolo Uzumaki fa una tenerezza infinita!

13/06/09, ore 11:33

perchè il mio prof di storia dell'arte sembra uno scopino del gabinetto e non posso avere Sasori come insegnante? non è gusto! >.< anyway, mi è piaciuta. oddio, Naruto alle prese con un verme/lumaca è tenerissimo, specie quando snobba alla grande Ino, Sasori ha una pazienza di giobbe (covatta) e con gli occhiali mi sa di figo, l'intera storia è una chicca. e gli intercalari (XD) per la costruzione della volpe creano un bel ritmo e degli stacchi efficaci tra una "scena" e l'altra. a presto, un beso

12/06/09, ore 17:37

Che velocità!! xD
Complimenti per essere passata, caVa! ^^
Copio-incollo il giudizio *w*:

IC dei personaggi: 10
Attinenza alla FanArt: 4.5
Giudizio del Giudice: 5
Totale: 48 punti.

Devo ammettere di essere stata davvero cattiva nell'inserire un Crack del genere, però, vedendo il lavoro che hai fatto per questa fic, non me ne pento per niente.
Bellissima.
Soprattutto molto originale, per come l'ho vista io, l'idea.
Si sente in ogni passo della fic un'atmosfera dolce e delicata, quasi un collegamento con il lavoro del falegname, che mette tutta la propria anima nella sua opera.
Sei riuscita a gestire due personaggi che, insieme, non c'entravano praticamente niente. E li hai gestiti davvero bene.
Hai lasciato trasparire il rapporto che li lega in modo semplice da ogni parola uscita dalle labbra di Sasori. Pur mantenendo, nello stesso tempo, i caratteri originali dei due.
In questo bisogna ammettere che sei stata bravissima.
Dal punto di vista grammaticale ho trovato soltanto qualche imprecisione e qualche errore di battitura, ma niente di importante.
Mi hanno fatto molto piacere le descrizioni di come Sasori crea la volpe, alternate con i fatti della storia (nonostante io, di falegnameria, non ci capisca un'acca... xD).
L'attinenza alla FanArt c'è, e si sente anche, sei riuscita molto bene a tenere la stessa atmosfera, senza caricarla di inutile pressione, ma mantenendo quell'aria delicata che accompagna tutta la storia, pur amalogando un pizzico di, come dire, sacralità, in quel gesto, facendo assumere un significato importantissimo alla promessa fatta da Naruto al professore.
Detto questo, mi proporrò di inserire ancora delle coppie crack che più crack non si può, anche perchè, se la prossima fic è come questa, allora non vedo l'ora di leggerla!

*w*
Detto questo, ancora complimenti! ^_____^

La giudicia.
Kyoko.

12/06/09, ore 15:12

*O* ne ero sicuro!!! Visto?!? Visto?!? Sei passata *O* Ok, la finisco prima che un certo Sasuke si intrometta come al solito nei miei post >_< Dunque tu sai già cosa ne penso di questa ff, MA i commenti piacciono a tutti ^^" indi volevo ricordati quanto questa ff mi piace per la semplicità e la tenerrezza presenti nei gesti di Sasori. Un'AU davvero tenerissima e ugualmente bella nonostante questo crack un po' insolito. See you

08/05/09, ore 14:25

Allora... premetto che anche io, come te, amo il personaggio di Hinata ma odio quello di Neji. Premetto che non mi piace il NejiHina, e non perché non amo l'incest, anzi. Semplicemente perché questa coppia non mi trasmette nulla.
Eppure questa deliziosa flashfic mi è piaciuta. Ti ammiro, io non sarei riuscita a scrivere su di loro e questa è una mia pecca; se non mi capita un pairing che mi piace almeno un po', io non ce la faccio ( e quindi spero in bene per il prossimo turno xD ). Magari ci provo, sì, ma non uscirà fuori nulla di buono, di questo sono più che sicura. Tu invece... lasciatelo dire, sei stata geniale. *.*
Ottima l'idea di basare la storia sul colore bianco, che rappresenta entrambi. Ottima anche l'attinenza alla fan art secondo me ( oltretutto, fan art tenerissima! *.* ).
Davvero complimenti mia cara, non ti smentisci proprio mai. In bocca al lupo per il prossimo turno!
Un bacione. <3

08/05/09, ore 13:47

Tesora!!! Avevo già letto la fic in anteprima *_*
Dai, ti sei meritata di battermi, per stavolta XD
Ma non farci l'abitudine eh? ...stupido mezzo punto ç_ç...
Un bacione, e complimenti ancora! :D

08/05/09, ore 13:44

*O* Che carino pensare di fare una raccolta così!! *O* Mi complimento per l'idea! Sisi *O*
Copio-incollo il giudizio:

IC dei personaggi: 9
Attinenza alla FanArt: 4.5
Giudizio del Giudice: 4.5
Totale: 46 punti.

Ritieni il NejiHina un pairing ostico, però a me non pare che tu non abbia sapetuscivere di loro due, tutt'altro.
L'unica cosa che, dal punto di vista grammaticale, non mi torna è “sovraeccitata” che a me risulta si scriva “sovreccitata” senza la “a”, ma questo è l'unico dubbio che ho.
Mi è piaciuto soprattutto come sembra che tutta la fic sia immersa in un alone di bianco, che circonda i protagonisti, li avvolge e li protegge.
É stato maledettamente difficile scegliere fra la tua fic e quella di PansyMalfoy, perchè all'inizio, neanche a farlo apposta era uscito un parimerito, che non potevo lasciare.
Alla fine ho voluto premiare la tua attinenza alla fanart, anche se questo non vuole togliere nulla alla fic di PansyMalfoy, poiché, a mio parere, erano entrambe molto belle.

Detto questo, mi dileguo! ^^
Ancora complimenti per la fic! U.u

Ps *anche se credo che tu l'abia già capito* xDD : sono ShiIta. xDD

Baci.
Kyoko.

08/05/09, ore 12:14

Ciao^^
Da compagna di contest non potevo non recensire (ma soprattutto la White Eagles che è in me non me l'avrebbe mai perdonato!).
Innanzi tutto mi complimento per il passaggio alla prossima sfida, sei davvero bravissima!
Mi spiace che sia la tua prima e unica NajiHina perché il tuo stile è davvero fantastico e leggere questo capitolo è stato veramente piacevole.