That's amore.
di Taila

23/06/11, ore 23:07

ciao! ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta molto.
è piena di sentiemento e ci si riesce quasi ad immedesimare nella sofferenza del personaggio del prologo.
staziante e bellissima!
complimenti.
O.O
kiss

10/05/09, ore 16:55

Ah, mi sono dimenticata! Grazie per avermi dedicato il capitolo.. l'ho apprezzato molto! *O*

10/05/09, ore 16:55

Ciao carissima, scusa se non ho letto prima l'ultimo capitolo, sapevo che avevi aggiornato ovviamente, ma per leggerlo ho voluto aspettare di stare tranquilla, senza rompimenti tra i piedi (me parla della famiglia) xD Cosa dire, stupendo anche questo, anzi, stupenderrimo! *O* Bravissima come sempre a caratterizzare i personaggi.. mi è piaciuto molto Danny, ha preso benissimo in mano la situazione, ha lasciato Elena (magari lo facesse anche nella serie >.>), poi ha baciato Martin.. e alla fine gli ha detto che lo ama. Meglio di così! xD All'inizio il caro Martin ci ha fatto pensare però.. ù__ù Però posso anche capirlo.. mica è facile innamorarsi di una persona dello stesso sesso. Mi è piaciuta molto la scena in cucina, Martin così fragile, impaurito.. mi ha fatto tenerezza! Anche perchè non hai esagerato.. e sei stata brava! Bene, ora quei due stanno assieme! Yep! xD Non vedo l'ora di leggere la prossima fic su di loro, tanto l'hai scritta.. postala presto, mi raccomando! Per quanto riguarda me.. mah, chissà se mi verrà in mente di scrivere qualcosa su que due.. magari un giorno, che ne so.. xD Se tu continui a scrivere su di loro poi a me viene voglia di scrivere.. :P Dai, a presto allora.. e complimenti ancora!

08/05/09, ore 21:26

Ciao! Scusa se recensisco solo adesso anche se ho letto tutti i capitoli della tua storia, è solo che devi capire, la pigrizia vince sempre su tuttoXD. La tua storia è molto bella e molto ben scritta, mi è piaciuto un sacco leggerla e mi dispiace molto che sia già finita...... Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! Un bacione!!