A new, strange, world
di BowtiesAreCool

05/11/16, ore 21:07

Ma io vi adoro troppo. Ma vi odio pure perché ho impiegato un pomeriggio a leggere questa storia invece di ripetere per un esame. Ma vi adoro lo stesso perché scrivete capitoli lunghissimi e bellissimi e soprattutto concludete sempre le storie.
P. S.
Voglio avere anche io la mia personal AI made in Stark.

27/10/16, ore 21:44

Ciao ragazze!
Non lo so se vi ricordate, ma pazienza, ho recensito una volta un capitolo di una delle vostre splendide storie ed ora sono ancora qua!
Le ho lette tutte sapete? Forse me ne mancano due, credo, ma per farvi un esempio dopo che ho letto quest'ultima sono andata a cercarne un'altra. E non importa se era dell'anno scorso, non ho potuto farne a meno.
Siete sempre così brave e puntuali con i capitoli! Vi adoro!
Dopo 'Livin la vida Marvellous' (che ho AMATO UN SACCO!) mi stavo preoccupando perché non avevate più proposto qualcosa di nuovo, dato che sapevo che non passava mai molto tempo tra una storia e l'altra, ma alla fine eccovi qua **
Questa mi è piaciuta molto. Alternativa, nuova, piena di particolari e spiegazioni che ti catapultano dentro il racconto. Bellissime le descrizioni dei personaggi e apprezzo che mettiate dentro un po' tutti.
E ho un debole per i dibattiti tra Tony e Steve, ma sarei di parte perché sono tipo una delle mie infinite OTP. Metteteli sempre in mezzo, vi preeego ^^
Ad ogni modo COMPLIMENTI.
Aspetto la prossima storia con impazienza e non vedo l'ora di leggere il nuovo capolavoro!
Spero di avere il tempo per essere più presente, ma sappiate che vi seguo e vi stimo moltissimo, davvero!

Alla prossima e a presto!
Un abbraccio (:

Ace.

26/10/16, ore 14:30

Bella bella bellissima! Mi è piaciuta tantissimo questa ambientazione. Nonché la notevole varietà di Cambiati descritti. Anche tutta la questione Ronin/Clint mi ha appassionato. Speravo sarebbero stati più capitoli (mi piace tantissimo il genere fantascienza) ma tutto sommato avete ben sfruttato questi 6 capitoli. Complimenti ancora una volta a entrambe.
Alla prossima storia,che spero esca a breve :3
Fallout Girl

12/10/16, ore 13:38

Bentornate ragazze :)
La storia mi intriga già molto, e la scelta di questo mondo assai misterioso e in guerra sembra davvero molto interessante! Aspetto i prossimi capitoli :)
Fallout Girl

11/10/16, ore 10:34

In generale passo sempre più tempo sul fandom inglese, ma mi era venuta la curiosità di vedere se c'erano nuove storie qui su Efp... e appena ho visto la vostra ho urlato di gioia! :')

Comunque, passando alla storia:
è un AU abbastanza particolare e sinceramente mi sta già piacendo tantissimo come l'avete impostata! A pensarci sembra strano che eroi come Cap, Logan o anche Tony seguino Zemo. Però adoro questa ambientazione "mondo futuro apocalittico", soprattutto perché poi man mano divento sempre più curiosa di sapere come si svolgerà e risolverà la situazione **
Poi, vi do' tutta la mia stima per AI!Kate perché è la cosa più magnifica di questo mondo HAHAHAH ♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà il rapporto tra Clint e Phil! Alla prossima~ ♥