La ragazza che porta bellezza
di cristal_93

10/10/16, ore 02:50

Eccomi, con il favore della notte riesco a scriverti. Ho letto e riletto, perdendomi tra le righe e sono stata travolta da una valanga di sensazioni. Mi sono commossa leggendo del potente amore di Karin e Sora, perchè il vero amore quando è potente fa paura e non penso possa esserci nulla di più forte del sentimento che ti tiene legato ad un altro essere nonostante la diversità, ignorando le fobie. Chi può riuscire a non temere un demone? Forse solo chi guarda con gli occhi del cuore, lontano da finto frastuono del mondo. E' così bello vedere crescere Yumi, so che il futuro non può che essere venato da tristezza, dovrà fuggire quando vorrà restare e dovrà combattere anche se si sente in pace, ma sa trovare purezza e bellezza ovunque e riesce a connettersi profondamente con la natura e le sue forme. che bella immagine vederla giocare con Ryuu, libera e felice. L'incubo è dietro l'angolo, nulla può cancellare odio e ferocia dal mondo, nè dall'animo dell'uomo. Forse soltanto la straordinaria capacità di affrontare la vita nel tentativo di coglierne la segreta bellazza, è la soluzione. Non ci renderà liberi, ma ci darà la capacità tutta umana di cogliere la poesia delle cose. Come Yumi.

07/10/16, ore 08:27

scrivi in modo talmente dettagliato ...che lasci senza fiato.. wow!!! ora inizia a farsi interessante ache se mi spiace per il piccolo uccellino -.-... shadowhunters cattivi!!!! brutti e cattivi!!! -.-"""" da come scrivi.. allora oggi è il tuo compleanno?? AUGURI!!!!! <3