L'Amore Non Ha Limiti
di JessL_

01/10/09, ore 16:37

Fantastica come sempre... seguiamo tutte le tue storie anke se è la prima volta ke recensiamo abbiamo appena fatto il loging... FANTASTICA dvvero baci!!!! L.F

09/05/09, ore 17:01

ciao... questa storia mi intriga... è molto bella e non solo questa mi piacciono molto le tue storie e ti volevo fare i complimenti ... devi sapere che mi sono letta anche le altre storie che hai nel tuo archivio... ti aggiungo anche tra i miei autori preferiti perchè non voglio perdermi neanche una tua storia, hai un modo di scivere piacevole e poi io sono appassionata di edxbella ... spero di leggere al piu presto i continui delle tue storie... un salutone... p.s. penso di aver capito d chi sia la casa di fianco alla famiglia Swan??? I Cullen?

09/05/09, ore 14:15

*-*! Je t'adore! Je t'aime! Ok..Ich liebe dich! I love you! Basta...bellissimaaaaaa! Beautiful...XD

09/05/09, ore 10:21

;D un'altra storia??Ma come fai a tenere testa a tutte..io non ci riesco proprio e sono solo due..e x giunta una è quasi terminata XO. Comunque hai molta fantasia..e si mi avevi già detto dell'idea che anche tu volessi scrivere come me qualcosa inerente a buffy..anche se penso siano due storie propriamente diverse.Ehy Alice..datti una regolata o da qui a un mese penso potresti anche scrivere un libro per la tua super-velocità e bravura..hhaaaaaa,esco un pò va..vado a fare shopping stamattina..(sono sicura che mi terrai il broncio xkè volevi venire con me per consigliarmi vero Alice?) XD. Ciao gioia.

08/05/09, ore 22:15

Ok sono curiosa e quindi la metto nelle seguite per vedere cosa mi combini a sto giro... Devo ammettere che effettivamente mi ha lasciato un pò sconvolta è bella strana!!! Al prossimo cap! Baci

08/05/09, ore 20:46

Ma che bella idea che hai avuto. Ti seguirò molto volentieri mia cara. Spero aggiornerai presto. Baciuz.

08/05/09, ore 20:35

stupendo!! come tutte le tue storie..continua presto..baci

08/05/09, ore 19:35

je interessantissima qst tua nuova storia , la casa accanto e dei cullen sicuramnete adesso devi continuare me curiosa kiss

08/05/09, ore 19:00

Wow...ti ho già detto che ti adoro??? Bhè...comunque...TI ADORO!!! Questa fic mi piace gia...^_^. Mi fa piacere ci sia Sophie...mi è parecchio simpatica...e comunque immagino che la casa vicino a quella degli Swan...sia...ecco vediamo...proprio non saprei...mi butto ad indovinare...dei Cullen??? :D ...Bhè per la cronaca io ho amato Buffy (il telefilm, intendo...eheh...a me piaceva Angel...ma anche Spike...ihih). Mi raccomando continua...per cui...SCRIVI,SCRIVI,SCRIVI!!! Sei davvero bravissima...e devo ammettere che hai una fervida immaginazione...ma sono curiosa di chiederti una cosa....dove trovi il tempo di scrivere tutte queste fic insieme??? Bhè io ho una mia teoria...sei un vampiro...ragion per cui la notte non dormi e scrivi questi capolavori! Bhè per fortuna (per me) non hai incontrato un compagno come Edward...altrimenti vampiro o no...la notte altro che scrivere...ihih!!! Kiss kiss

08/05/09, ore 16:03

ehiiii!!e ti seguo anke in questa FF!! Bella l'ammazza vampirii!! Figoo..*.* bell'ideaa! la casa accanta..è dei... Cullen?? xD xD aggionra presto, ehhh! bacioni

08/05/09, ore 15:57

questa storia è stupendamente fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AL + PRESTO...mosetti by Nene_Cullen

08/05/09, ore 15:19

mi piace la tua nuova idea :D e poi scrivi benissimo (adoro la ff "amore,normalità") posta presto

08/05/09, ore 15:10

mi piace^^ del resto come le altre storie che stai scrivendo! mi raccomando posta presto