Impara...
di OtakuBlackCatOrigins

09/03/17, ore 00:32

Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah emh emh... comincio la recensione con una risata non perché il racconto è comico ma semplicemente perché non voglio ricevere la visita dell'angelo della morte. Beh.. in teoria e in pratica non ci sarebbe bisogno, ho un carattere umoristico, amo moltissimo ridere e scherzare. Mi è comunque molto piaciuta questa storia, non è esente di imperfezioni però elargisce una certa angoscia e con un finale probabilmente liberatorio in quanto la protagonista anziché essere condannata ad una vita senza mai un sorriso... L'angelo della morte ha provveduto seppur con metodi non proprio ortodossi. Se questo risulta il tuo primo racconto in assoluto, questo esordio lo reputo positivo e abbastanza riuscito e abbastanza buono. Tra le tante cose buona anche l'idea di svelare l'identità dell'angelo della morte sul finire del racconto lasciando al lettore agli inizi una certa curiosità non da poco. Brava!!!

17/12/16, ore 16:01

A quanto pare oggi mi dedicherò a recensire le tue storie :’) comunque, devo dire che questo racconto non l’ho capito, infatti l’ho riletto più e più volte. Alla fine dico: wow. Storia originale e raccapricciante, oltre che scritta bene. Davvero il tuo stile mi piace da morire, ci sono quelle persone che per fare bella figura usano paroloni, alla fine si riesce a fare una buona impressiona anche usando delle semplici parole. Ed è quello che hai fatto tu. Ti faccio i miei complimenti (ancora), ogni racconto che scrivi lo trovo sempre più appassionante del precedente. Ed è anche bello vedere che non ci sono errori in quello che scrivi, non come me che in ogni frase c’è un errore. xD
Okay, è meglio che vada. Ancora una volta complimenti, alla prossima.