Il Cuore Pulsante Della Terra: L'inizio della Leggenda
di Iridium Senet

21/11/16, ore 15:28

Come non detto! Rieccomi praticamente a distanza di qualche minuto! Interessante, interessante e ancora interessante! Purtroppo non la conoscevo prima di oggi madama e sono felice di averla conosciuta così, completamente a caso! Ho già detto interessante? Penso proprio di sì quindi proseguiamo. Se questo mondo si è dimenticata di lei io la terrò a mente per molto tempo! Ora veniamo a qualche piccola piccola piccola critica: non voglio badare alla grammatica perché anche metà delle mie storie sono zeppe di errori di distrazione e simili però mi permetto di dire due cose riguardo la metrica della poesiola finale: trova un metro per il verso (io ti consiglio l'endecasillabo), occhio a non sbagliare le rime (strIDE e fINE; guERRA e leggENDE) (forse non te ne fregava niente e allora pardon madame), un ultimo consiglio: azzarda il sonetto, hai scritto 12 versi, scriverne 14 non sarà un problema per te! Mi piace 'sta poeticità in un mondo come quello di Yugi quindi faccio il tifo per te e per la tua ispirazione.
A presto
Danmel_Faust_Machieri