Illusion
di Kade

11/07/10, ore 13:08

Bellissima! In una one-shot sei riuscita ad esprimere una miriade di emozioni diverse. Il finale fa un bellissimo effetto. Complimenti, continua così!
Inuyasha2099

09/05/09, ore 16:19

quando sarò capace di scrivere qualcosa bene quanto te??? stile semplice scorrevole preciso e assolitamente coinvolgente! per non dire hai mantenuto i personaggi perfettamente IC me ha rivisto il suo amato sesshomaru nelle sue vere vesti! che dire... davvero davvero complimneti! PS ho corretto quell'errore nella mia ff e un'altro che ho intravisto rileggendo.. grazie per avermelo fatto notare!! un bacione immensoooo alla prossima. ultimissima nota.. scusa il ritardo ma ho visto solo ora la shot.. :P

09/05/09, ore 14:32

stupenda, assolutamente stupenda!! E' scritta magnificamente, è un colpo che arriva dritto al cuore e ti toglie il fiato! un "finale" stupendo!
Preferiti =)!!!!

09/05/09, ore 12:59

Ehi carissima!E' stato davvero piacevole leggere la tua one-shot!Molto curata, scritta benissimo e piena di veri sentimenti. Si notano, nel corso della lettura, le emozioni di ogni pedina che ha partecipato alla grande battaglia!Sei molto brava!Complimenti!Kiss alla prossima!

08/05/09, ore 19:39

Ciao, ma che dici???? tu che non sei brava?????? mi viene quasi da darti del lei, per l'atmosfera che ho appena vissuto leggendo la tua meravigliosa one-shot, t'assicuroche sei veramente una valida scrittrice e BRAVA oserei aggiungere. Come ripeto l'atmosfera di quetsa ff è veramente.... "tesa"(?) nel senso buono del termine, si capisce dall'inizio che niente è concluso e ogni parola che si legge è un passo in più verso quella consapevolezza. Sesshomaru sembrava lì in carne e ossa che ti diceva cosa scrivere per farlo apparire realistico, hai dedicato poco spazio a Inuyasha e devo dire (per la prima volta) poco male la ff è perfetta,un'unica cosa (tanto per farmi odiare definitivamente da te) ma Miroku (perdona l'ignoranza) non doveva perdere la maledizione solo se Naraku fosse stato ucciso??? ma Naraku non è morto, di conseguenza... perdonami, anche nella scorsa ff ti ho fatto notare un errore (anche se poi errore non era) mi dispiace fare la parte della so-tutto-io anche perchè non mi si addice. Grazie, della tua risposta alla mia recensione. P.S: spero (se per caso avrai voglia) di vederti tra le commentatrici della mia ff, sarei lieta di vedere un tuo commento. Grazie qualunque sia la risposta. Bye bye

08/05/09, ore 18:09

Allora...
Finalmente sono riuscita a leggere un operato di uno dei tanti fenomeni presenti ad EFP (Sì, Rò mi ha parlato spesso di te XDD)!
Devo dire con assoluta certezza che questa shot è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O ! *_____* Cioè, sapevo che eri una grande autrice, ma non così brava! *.* Sei riuscita a rendere perfettamente le emozioni dei vari protagonisti dal punto di vista di Sesshomaru in maniera perfetta, complimentissimi! *.* Questa shot, mi ha emozionato parecchio e merita di finire tra i miei preferiti ù.ù.
Tsao&Kiss,
Steffy! *wink*

08/05/09, ore 17:28

Kaddy!
Lo sai, leggere le tue crezioni - come per te i miei commenti (incredibile)- mi manda in estasi!Mi dico "Alzati le maniche Kikka e impegnati!E' così che devi diventare: brava come Kade!"
Purtroppo non ci riesco. xD
Ciemmequ questa Shot - come tutto ciò che ti appartiene - è stupenda!La gioia di un momento che - come il sommo Fluffy ben sapeva - non è altro che effimera, un illusione.
Lo sai, grazie a te adesso amo Sesshomaru-sama e non trovo persona migliore che riesca a descriverlo!
Sei spettaculare!
E, un'ultima cosa, se sei triste [=(] sai che puoi contare sempre contare su di me!^^
Ti lovvo infinitamente!
Kikka

08/05/09, ore 17:06

Ciao Kade *O* Bella questa shot!! Certo alla fine si rimane un po' male, ma mi ha colpito molto che hai reso perfettamente tutti i personaggi!!Davvero,loro avrebbero probabilmente fatto proprio così in una simile situazione. Ed hai reso bene i pensieri. Poi il tuo stile qui mi è piaciuto più del solito,complimenti! *O* Un bacione! Tua Emiko-tesoriera di non si sa bene cosa XD

08/05/09, ore 16:34

Deliziosa. Mi piace, mi piace, mi piace. E' il finale che avrei voluto, per esempio. OT. KaDe, che intervento? Scrivimelo privatamente, se vuoi. Baci.