Another Inch of You
di Monyca Desgranges

09/11/16, ore 23:26

ciao, sono passata per lasciare il mio voto per la sfida.
non avevo preconcetti su questo prompt, ero solo molto curiosa.
il prompt è stato pienamente rispettato e sei riuscita a creare una gran bella storia da un sinfolo fotogramma.
l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è l'assoluto mistero sulla figura di quest'uomo: come si chiama? perché vive lontano da Gabrielle? oppure cosa c'è di così magnetico in lui?
la storia è bellissima, ti lega allo schermo, e solo scrivendo questa recensione mi sono accorta di questo piccoo "difetto". ma forse è colpa mia che cerco sempre un perché razionale quando forse il sentimento di Gbrielle è così affascinante proprio perché irrazionale.
il mio voto è9.
a presto
Aris

06/11/16, ore 17:23

Ciao! Sono qui per la sfida!
Allora, devo dire che la storia mi è piaciuta parecchio, perché è quello che vivo attualmente col mio fidanzato che si è trasferito in un'altra città (tutta colpa di sua madre, ma non voglio annoiarti con questa cosa).
Comunque sei riuscita perfettamente a rappresentare quello che una relazione a distanza comporta, al desiderio e al bisogno di stare con la persona che si ama, che comunque cerca di non far pesare all'altra i continui viaggi. Nel mio caso è lui che viene a trovarmi, ma le sensazioni sono le stesse che hai descritto tu, con una forza e un realismo non da poco.
Il mio voto finale è 8 però, perché, per quanto mi sia piaciuta la tua shot, alcune parti risultano poco comprensibili e ci sono alcuni errori che vale la pensa controllare, ma per il resto hai fatto veramente un buon lavoro ^^

Quindi, alla prossima e un saluto,
Zenya

30/10/16, ore 16:32

Ciao.
Sono qui per la sfida.
La storia è breve ma intensa. Una donna innamorata di un uomo, che fa mille viaggi pur di vederlo poco. La domanda che sorge spontanea è: perché lui non fa la stessa cosa? CIoè pare che i sentimenti in qualche modo siano in una sola direzione, lei è innamorata, lei è gelosa, lei prova tante emozioni, lui non si sa nulla, anzi, in qualche istante ho pensato persino che a lui non interessi molto.
Pare che lei oltre che innamorata, sia ossessionata, o comunque sia dipendente da lui.
Sicuramente la storia è piena di sentimenti, si capisce benissimo cosa prova la protagonista, come si sente.
E ovviamente la scena del bacio rispecchiava la foto, in pieno.
il mio voto è 8,5
Dracula

09/10/16, ore 15:29

Ciao! ^^
Sono qui per lasciarti la mia recensione. Allora, bando alle ciance e partiamo subito.
1 - Quanto ha rispettato la consegna: 10. Direi che la consegna è stata rispettata e che la suggestiva immagine è stata compiutamente descritta all'interno della storia.
2 - grammatica, punteggiatura: 8,5. Ho trovato dei periodo un po' troppo lunghi (soprattutto all'inizio), che sarebbe stato meglio spezzare con dei punti fermi e non con delle virgole. Nella parte finale, invece, ho notato che manca una virgola prima di un "ma" avversativo e il punto fermo dopo l'"ancora" finale. Sono solo errori di distrazione, ma rischiano di non rendere fluida una storia che ho trovato piacevole.
3 - come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale: 9,5. Il tema è stato sviluppato in modo originale, a mio avviso, e ho trovato molto realistico il particolare che lei sia molto gelosa e possessiva nei riguardi di lui e che faccia i salti mortali pur di vederlo. Come ho già detto, ho trovato al storia molto piacevole, perché semplice e scorrevolissima.
Voto finale: 9,3.
Complimenti :)