Fra le braccia del Destino.
di Teriel Donovan

18/06/09, ore 20:25

.................................................. *sono morta* ......... XD!! sempai!! hai intenzione di continuare questa ficcyna!!?? sto aspettando da un sacco il seguito ç_ç !!! è troppo tussi!!! *_* Matt è dolcissimo e Sayu adorabile *_*!! e Light è un bastardo grrr >_< ma perchè vuole farle sposare quello psicopatico di Mikami!! ecchecavolo!!! farsi gli affari propri no??? =_= Uffyyyy!!! ci lasci sempre sul più bello!! XD aspetto con ansia il seguito!! ti lovvo tantissimo!! mil besitos y muchos mas!! ^O^

19/05/09, ore 20:27

Sorellina ihihihihi sei sempre la solita sadica a lasciarmi sul più bello, ti diverti a farmi sclerare eh?XD Come al solito riesci sempre a farmi sbavare un sacco, non ti smentisci mai e non vedo l'ora di mettere le mani sul seguito!!! Aggiorna presto please ç_ç TVTTB baci

19/05/09, ore 19:27

Nooooooo! Mikami nooooooo! Le tue scene rosa sono sempre romandiche e dolcissime!!!

19/05/09, ore 17:49

Molto bella =) Mi piace anche la coppia MattXSayu, sulla quale non ho mai letto una fanfiction! Però Light è proprio crudele!! Farle sposare quello psicopatico di Mikami!! >_<* Aggiorna presto! =)

19/05/09, ore 15:55

Oh, ma che cariniii *o* Mi piace tanto questa fic, continuala ti pregoo ç_ç CHE IL MONDO MI CONDANNI, NON M'IMPORTA!! XDXD

09/05/09, ore 02:16

Sorellinaaaaaaaaaaaaaa ^O^ Finalmente hai pubblicato la prima parte di questa storia meravigliosa *ç* A dire il vero questa è l'unica coppia che vedo possibile per Matt, c'era un periodo in cui lo vedevo bene con Halle, ma poi ho cambiato idea, lei è troppo matura per lui U.U e chi parla delle MattxMello si sbaglia di grosso, Matt è e sarà sempre ETERO, Mello è gay e ama solo e soltanto Near muahahahahah!!!!! La MattxMello è un invenzione dei fan, mi dispiace ihihihihi!!!! W la MelloxNear e la MattxSayu!!!! *O*

08/05/09, ore 22:28

bella continua

08/05/09, ore 15:50

okami O_O una mattxsayu erm... bhe devo dire che non mi va particolarmente a genio meglio le mattxmello a dire il vero la coppia MXM è l'unica che sopporto (tranne i rari casi mattxmelloxnear) le nearxmatt non mi piacciono le misaxmatt neppure le hallexmatt non ne ho mai lette ma non credo mi piacerebbero. ma forse una possibilità a sayu potrei darla (l'unica donna di DN che mi piace) e si devo darti ragione sul fatto che sayu e matt starebbero bene insieme (sono così DOLLLLLLLCI) però non mi convertirò a questa coppia a meno che mello non venga da me di persona a dirmi che non è yaoi (omossesuale) e che non è una donna U_U (COSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ndmello) aggiorna che sono curiosa di sapere se con questa fic. riuscirai a farmi convertire (però non mi convertirò MAI completamente)