Estasi
di Kreta8787

21/11/16, ore 16:30

La fanfiction non è malvagissima ma ai miei occhi risulta essere un po' anonima.
Non voglio offenderti anche perché è una storia che hai dedicato a una persona, però è poco approfondita, la caratterizzazione dei personaggi (o meglio dire Ryo, in questo caso) è ai minimi storici.
Sappiamo bene quanto entrambi vorrebbero passare dei momenti così intimi perché è chiarissimo il sentimento che l'uno prova verso l'altra ma contestualizzarlo sarebbe stato fondamentale e cruciale, dato anche l'avvertimento AU.
L'idea ci sta e ci può stare che Ryo si stufi sempre della routine e del fatto che ci provi con le clienti e decida di stare con Kaori ma così fulmineo senza uno straccio di unicità e caratterizzazione non funziona.
Se avessi tolto i nomi dei ragazzi, la scena sarebbe stata quella tra qualunque persona, capisci cosa intendo?
Diciamo che per questi aspetti si vede che è scritta di corsa!
Però a parte qualche segno di punteggiatura sfalsato (i puntini di sospensioni sono sempre tre e si scrivono sempre attaccati), la scrittura delle frasi è chiara e le descrizioni della passione ci stanno, per cui non me la sento per niente di metterti un'insufficienza.
Spero il mio parere possa darti una mano per il futuro e per fare le cose con tutta calma: insomma, leggi e rileggi prima di pubblicare e prenditi il tuo tempo per ampliare molti campi vari relativi alla stesura e alla composizione delle idee, che non mancano comunque.
Bandierina bianca a questo giro.

07/10/16, ore 22:48

Ciao cara grazie x gli auguri..continua cosi le tue ff sono bellissime a prestissimo baci