A love game
di lawlietismine

27/04/19, ore 21:03

Che carina! Pucciosissima come solo quei due sanno essere 😍

20/12/16, ore 13:00

NOOO è finità sul più bello.. ahah wow mi è piaciuta un sacco.. la complicità che hai creato tra loro due è da brividi! Peccato sia una One shot. Grazie per averla scritta

09/11/16, ore 17:33

Ciao eccomi per lo scambio recensioni...
Ho trovato molto divertente e intrigante questa storia... conosco abbastanza bene la serie TV e i due protagonisti, che tra l'altro trovo che tu abbia tratteggiato molto bene, soprattutto Arthur... e beh il resto è quel giusto miscuglio tra divertimento, malizia e provocazione... uno stregone, un re, la gelosia e la magia... cosa volere di più? Ho trovato il tuo stile impeccabile e preciso, pulito, scorrevole e senza errori.
Bravissima.
A presto
Ladyhawke83

06/11/16, ore 19:31

Ciao! Sono qui per la sfida "A box full of prompts"
Avendo un debole per le storie su Arthur e Merlin non potevo di certo non leggere questa. Scritta in modo impeccabile, aggiungerai.
Mi sono immaginata ogni scena e hai caratterizzato i personaggi in modo perfetto, soprattutto Arthur. Decisamente identico!
Per quanto riguarda la grammatica non ho nulla da ridire, ti consiglio solo di rileggere perché c'è qualche errore di battitura sparso.
Il mio voto è 9.5. Ti lascio facendoti ancora i miei più sinceri complimenti!

11/10/16, ore 11:55

Ciao, passo a recensire per l'evento "A box full of prompts".
Devo dire che ti invidio, perché in poche parole sei riuscita a descriverli alla perfezione, mentre io sono di un prolisso assurdo ^^'
Comunque, l'IC è azzeccato al cento per cento, persino tutte le smorfie/espressioni sono tipiche di loro.
E' davvero reso bene il cambiamento di Merlin quando si accorge che tutto era un "gioco" di Arthur per stuzzicarlo.
Mi ha sorpreso il fatto che Arthur fosse a conoscenza della magia, e forse avrei voluto sapere un pochettino di più, ma la cosa ha aggiunto un pizzico di autenticità e sincerità alla relazione.
Il titolo riassume a doc il contenuto della OS!
Ho trovato strana questa frase: "si sente spingere da mani invisibili sullo stesso letto al suo fianco". Sarò io, ma quello "stesso" mi sembra stoni, in fondo di letti nella stanza c'è né uno solo.
Concludendo, il voto è 9,5.
Un saluto,
Rebecca04

09/10/16, ore 01:05

Wow
Che. Figata.
Diamine! Cercavo una lettura per svago ed eccoti qua!
L'idea di Arthur re e Merlin mago dichiarato, tutti e due felici e contenti, senza nessuno a dar fastidio è meravigliosa XD
E poi, povero George... sempre a essere tirato in mezzo ... poraccio!
Non oso immaginare cosa sarebbe capace di fare a letto Merlin con la magia al suo fianco ... ma sì, osiamo pure ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Premetto di essere nuova in questo fandom, ma mi sono vista in un mese e mezzo quasi tutta la serie. Ho appena iniziato la 5° stagione ... ma purtroppo so già come finisce ... spoiler vecchi di anni ...
Ma non divaghiamo!
Credo che mi leggerò tutte le tue storie: scrivi troppo bene!
A presto :-*
Marvel
P.S: Hai ragione, quella fan art è stupenda!