Amor omnia vincit
di Melany

Tori
28/04/05, ore 00:59

L'inizio di questa storia era molto carino e' originale... avresto potuto farne venir fuori una fanfiction molto carina. Non e' per il finale triste (anche se a me di tristezza non ne ha messa) ma per la velocita' dei fatti, la poca descrizione delle sensazioni, la voglia di concludere tutto e subito. Davvero un peccato!

10/04/05, ore 00:04

Non male,devo dire che originale^^

08/04/05, ore 18:18

Caaateeee?!?!Ma ste trovate te le sogni di notte?!?!Urka!!!Ke fantasia!!!Bella bella, qualcosa di nuovo e per niente scontato!!!Carinissimo Will (ehm, il nome è scelto a caso?!?!^^) e Harry sposato, padre di famiglia ce lo vedo bene...ohhhhhh(ironico!!!^_-) Un Draco Malfoy maledettamente bello?!Nn faccio fatica ad immaginarlo!!!Cmq 6 una grande e poi...dedicata a meee?!?! Graaaaaziiieee sono commossa, tesora, grazie, grazie, graziiiieeeeee!!!^_____^ Allora un day di questi ci vediamo ehhhh!!!Besitos cara, tvb! ^^

goten
03/04/05, ore 09:30

è splendida.!!! SI SI SI...^_^ aggiorna alla svelta...!!!!

*..........*
03/04/05, ore 00:44

.....ahahahahah!!!! oh mio dio, che situazione imbarazzante per il poooovero harry!!!! :) continuala!!!

02/04/05, ore 22:25

Mmmmm piacevolmente sorpresa mi lasci dal fatto che hai fatto addirittura passare 13 anni dal loro ultimo incontro e che hai fatto sposare Harry... Mi piace molto come l'hai iniziata in particolar modo l'inizio dove viene descritto l'incontro e il bacio. Ora son curiosa di sapere come va avanti e se i nostri piccioncini riusciranno a stare assieme oppure.... sta a te dircelo! Aggiorna prestissimo Bacioni bella

Wedra
02/04/05, ore 21:33

Moooooolto interessante questo inizio! continua presto.

02/04/05, ore 21:32

Hello Mel!!! carina la fiction... originale, sia come trama (non capita spesso di trovarne ambientate addirittura 13 anni dopo la "fine" con Harry, che pur amando Draco, è sposato con dei figli... e soprattutto con qualcuno che non è nè Hermione nè Ginny nè Luna nè Cho... con Gabrielle hai capo libero in fatto di carattere, umore, aspetto, gusti eccetera...) davvero, è molto originale e particolare. Aggiorna presto, ho voglia di sapere come prosegue!