Somewhere under the Rainbow
di tikei_chan

04/02/12, ore 00:37

Ciao :)
Bella idea quella di unire un colore per ogni personaggio, per ogni Cullen.
Nero per Emmett, ci sta, poveretto quando viene attaccato da quell'orso si ritrova solo, nel dolore, mentre pensa di morire, incontrando quegli occhi neri dell'animale.
Giallo per Alice, il giallo del sole che risplende sulla sua nuova pelle, lei che si risveglia dopo tanto buoi e dolore, ma è sola, in cerca di chi l'ha trasformata.
Giallo anche per Jasper, il giallo della scritta della locanda che cambierà la sua vita.
Blue per Esme, poverina, quando vuole morire per il dolore della perdita del bambino ç____ç
Bianco per Carlisle, il bianco della sua pelle, della sua natura, quella che presto avrebbe salvato Edward.
Grigio per Bella, poverina ç____ç quando Edward l'ha lasciata ( per lei, per proteggerla) lei stava male, lei soffriva, nulla per lei aveva più senso e ogni cosa sembrava grigia.
Marrone per Edward, come gli occhi di Bella, della sua amata, anche lui soffre tantissimo ç____ç anche a lui manca Bella.
Brava mi piace molto questa raccolta, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 12:41 am)

17/06/09, ore 14:08

Ciao
Ricordavo di aver già letto questi pezzi ... mi sembra strano non aver commentato o.O vabbè, vorrà dire che lo farò ora ^^ Davvero complimenti, sono molto bellissimi (u,u) questi pezzi!!! *.*
A prestooo!!
Rorò

09/05/09, ore 20:25

bellissimi, hai reso perfettamente l'idea ;)

08/05/09, ore 17:38

Bellissime. Davvero,non so che altro dire!^^ Mi sono piaciute soprattutto le ultime due,quella di Bella è davvero fantastica: hai descritto bene cosa prova in New Moon,quando Edward se ne va. Ho apprezzato anche quella su Esme,ne scrivono talmente poche,ed io l'adoro! Complimentiii!