LIKE A RIVER IN MY VEINS - The BLACK MOON TRILOGY Spin-Off
di AranelInFantasy80

11/02/19, ore 17:40

Noooooo sto piangendo 😭😭 mi dispiace tantissimo per drago
Questa storia è bellissima brava bravissima ti faccio i miei complimenti

17/10/16, ore 09:53

Che dire, mi hai commossa. E tanto, anche!
Mi chiedo se Draco potrà mai rinunciare a ciò che ha provato, spero per lui di sì, o Hermione si potrebbe trovare in difficoltà.
Ad ogni modo le tue storie sono sempre fantastiche.
Un abbraccio, e alla prossima.

16/10/16, ore 12:41

Ma... Ma... Ma... Non può finire così!😭😭 Io mi aspettavo una bella long e invece in quattro capitoli finisce tutto... Anche se devo dire che sono stati quattro capitoli piuttosto intensi, l'ultimo poi è stato spettacolare: più lungo degli altri ed è riuscito a farmi emozioni in maniera del tutto inaspettata. Quindi complimentoni come sempre e spero veramente tanto in un sequel in cui magari ci sia un bel po' di Snarry. Alla prossima. Leviosa 😘
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 12:42 pm)

11/10/16, ore 23:19

Oh mamma, oh mamma, oh mamma. Ma quei due sono orgasmo puro! Da sostenitrice della Snarry quale sono devo dire che al posto di Draco avrei preferito vederci Harry, ma devo dire che anche questi due insieme non sono poi tanto male 😏 Bravissima come sempre ovviamente, aspetto con ansia il prossimo e spero di vedere al più presto Harry rientrare in scena! Alla prossima!
Leviosa😘
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 11:21 pm)

11/10/16, ore 22:27

Oddio è stupendo. Sembra di vederli, è come averli davanti agli occhi - e che bel vedere! - sei bravissima, come sempre! :)

10/10/16, ore 23:49

Capitolo bellissimo e intensissimo!
Solo mi è dispiaciuto per Draco, forse il fatto che Narcissa non lo volesse serviva alla trama, però mi ha fatto pena.
E tra parentesi... fossi Hermione sarei gelosa. Anzi, in tutta onestà mi butterei in mezzo!

09/10/16, ore 19:19

😍😍. Io veramente non ho parole, sono troppo teneri! E nonostante il fatto che io AMI alla follia Harry e Sev non posso fare a meno di sciogliermi davanti alla dolcezza di quei due. Sarà che per me basta che ci sia Sev in una coppia per amarla alla follia 😂 Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando. 😘 Leviosa.

09/10/16, ore 00:38

Oh. Mio. Dio. 😍 Tu non sai quanto mi hai reso felice con questa storia. Ho amato Black Moon e adesso che l'hai ripresa non posso che esserne felicissima. Quando ho letto la trilogia mi mancava, esattamente come ad Harry, quel periodo che va dal trasferimento di Harry con Sirius, al suo ritorno a scuola e non vedo l'ora di scoprire tutto quello che quei poveri tre hanno fatto per Sev. Perciò grazie, grazie e ancora grazie e spero al piu presto in un nuovo aggiornamento. 😘 Leviosa

07/10/16, ore 20:46

Waaaa non ci credo! Un altro capitolo di questa storia...!
Ok ora sono felice :)
Speravo davvero che la riprendessi...!
Aggiorna presto, ti aspetto!
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 08:46 pm)