Aiuto non richiesto
di DAlessiana

02/04/17, ore 22:31

Ciao! Questa storia è meravigliosa! Hai descritto benissimo i sentimenti e le emozioni di Hotch e di Reid! Mi hai emozionata molto! Reid è un personaggio che adoro (e sono stata male fisicamente e mentalmente per la morte di Maeve), quindi leggere questa ff mi ha davvero fatto piacere! E poi scrivi benissimo, complimenti! :D Alla prossima! Spero che continuerai a scrivere altre storie in questo fandom!!! :) Ps: anche io ho scritto una ff su criminal minds. Se non chiedo molto (e se ti va, ovviamente), potresti venire a darle un'occhiata... FL98

06/11/16, ore 14:08

Ciao! Sono qui per la sfida: A box full of prompts.
Il mio voto è 10.
Lo stile è scorrevole e impeccabile e tentare di indossare i panni di Hotch non è molto facile, ma è quello che fanno i padri di famiglia, aiutano la famiglia a superare i traumi e Reid doveva fare i conti con uno molto grande.
Complimenti!

12/10/16, ore 14:45

Ciao, passo per l'evento "A box full of prompts".
Adoro Criminal Minds <3
Hai descritto bene la situazione di Reid, e il dialogo mi ha tenuto incollata: per nulla pesante o monotono.
Anche il riferirsi di Hotch alla squadra come una famiglia mi è molto piaciuto, soprattutto il modo in cui cerca di farlo entrare nella testa di Spencer in quel momento.
Mi ha lasciato un attimino perplessa l'inizio della conversazione tra i due, solo perché Aaron "esclama", io lo vedrei più pacato, ecco.
Il pezzo iniziale con Jack fa stringere il cuore; un momento così ogni tanto ci vuole tra tutti i serial killer ;)
Ti consiglio di rileggere perché c'è qualche errore, soprattutto nei dialoghi (maiuscole mancate e punti di troppo).
Il voto è 8,5
A presto,