All I want for Christmas is... your love.
di tenacious_deep_soul 99

12/12/16, ore 11:28

Annyeonghaseyoooooo cucciolaaaaaaaaa!!! Scusa se non ho recensito in tempo, ma ora eccomi qui e bando alle ciance (?)
Innanzitutto, io dovrei denunciati per le (pure oltre) tredici foto supermegaextra illegali di Jimin che hai postato ad ogni capitolo, ma vabbè tralasciamo il fatto che ho rischiato di sbavare durante la ricreazione XDXD quella piccola peste di Eun, io me lo sentivo che avrebbe rivelato tutto >.< se ho adorato mamma-idolo, lei lo odiata con tutta me stessa xD non parliamo di coso (Hyunki, meglio conosciuto come rhyunkioglionito IO TI AMO DONNAH.) Che frega la carne a Jieun, cioè, beati i titani stecchini che hanno un metabolismo fottutamente perfetto, beati loro...
Passando avanti, boh... io mi stavo mettendo a piangere al bacio dei due. Tipo "finalmente. FINALMENTEEEEEE~~", daaaai potevi metterne uno anche al capitolo precedente e qua facevi la famigliola felice nel giorno di natale ahah xD e nulla, come ti ho già detto mille volte scrivi benissimo, non sembri affatto una narratrice di storia per bambini (yah, ancora me lo ricordo xD) e ti adoro u.u
Spero di poter leggere qualche altra storia tua, oltre a Stay with me obv😂😘😘😘
Torna presto nel popolo di EFP, bacioniiiiii💖💖💖💖
_MartyK_ che boh, mi piace firmare a fine recensione XD

10/12/16, ore 19:25

*piange*
Oh mio dio, che finale carinooo~ (fossi stata io non sarebbe stato così innocente. Sappilo LOL)
Intanto: la prima cosa di cui devo assolutamente parlare è Hyunki. Per tutto il tempo mi è sembrato la copia mal riuscita di Suga (nome e capelli me lo stavano ricordando troppo, non riuscivo a non immaginarmi un Min Yoon Gi selvatico alto un metro e novanta, mentre abbracciava Jieun e poi le rubava il cibo). E poi, quando l'hai soprannominato "Rhyunkioglionito", giuro che non riuscivo a smettere di ridere. Che dire, è stato un colpo di genio ahah :')
In ogni caso, a parte il fatto che mi fai sbregare dal ridere, so continuerò a seguirti sicuramente, mi è piaciuta molto la tua fanfiction. Questo capitolo, alla fin fine, era una degna conclusione alla storia. Sono persino grata a Eun, che ha fatto svegliare Jimin... santa donna, almeno per una volta.
Quindi, buona fortuna per le tue prossime fic~
A presto, spero uwu

03/12/16, ore 14:16

Annyeong cucciola! Oddio non so che dire.... cioè, ci sono rimasta di merda ma nel senso buono del termine!! Uhm.... come posso incominciare una recensione senza fare la figura di quella che sclera e che è perennemente mestruata - lol - ..... JIMIN HA PRESO UNA BOTTA IN TESTA E SI È INNAMORATO DI JIEUN OPPORCOCANECOMESTOSCLERANDO YAAAAAAAAAAHHHHHH😍😍😍😍
Sì dicevo, si è preso una bella cotta per la nostra signorina, già u.u
Sempre a darsi appuntamenti quei due, neeeeeh😋😋😋 mamma-idolo e i suoi pranzi di natale evviva! Che poi siamo pure in tema XD mi dispiace che tu sia impegnata, vorrei continuassi al più presto possibile uffi... ma vabby xD
Ah... stai postando troppe foto illegali di ChimChim.... in 90 paesi per la precisione - io sto impazzend😭 -
E niente... sono qui a sclerare per il capitolo e a cercare di vedere i mama perché i bts ovviamente hanno vinto (ma poi volevo pure vedere l'esibizione dei got7, exo e twice... dettagli xD)😍😍😍 io vado, a presto sistah~~~~
#Sugahamostratolagioiahpiangendo #ntècarino #orapiangopureio

02/12/16, ore 18:23

"Tu non... non sei innamorata di... NO!"
Dico solo: AHAHAHAHAHAHAHA CONTINUA A CREDERCI JIEUN.
... Salve ahah XD
Sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo davvero l'ora. E diamine, ci devi davvero far penare, prima di far salpare 'sta
ship!
L'unica cosa che mi sembrava stonasse un po', in quello che hai scritto, è stata la confessione di Jieun su quello che è il suo carattere. Ti spiego: sembrava un po' buttata lì, non c'era una descrizione introduttiva vera e
propria. Diciamo che non sei riuscita a creare troppo bene l'atmosfera che avrebbe richiesto quel momento. Però, a parte questo, sai che la tua storia mi piace sempre un fracco :)
E niente. Brava brava.
Al prossimo capitolo!

26/11/16, ore 14:23

Ma salve :)

Sono tipo estremamente contenta che tu abbia aggiornato, in questo momento, ho persino interrotto il mio (quasi inesistente eh. Ma comunque sentiti onorata XD) studio pomeridiano per poter leggere. E, che dire. KAWAII JIMIN (non so come si dica 'carino' in coreano, ma in effetti non importa). Sento che entro qualche capitolo partiranno i feels pesanti, e la cosa non può che farmi piacere uwu
La cosa più importante, però: Eun. Spero che quella stronzetta non decida di spifferare tutto a loro madre perchè giuro che la pugnalo malamente alla schiena. Eh boh. Non ho nient'altro da dire per ora, se non BUON LAVORO per il prossimo capitolo. Shiao~ :)

× Kage ×

P.S. Ti dico solo una cosuccia che ho notato: hai scritto in modo sbagliato Wrecking Ball...
Okay, (per ora) scappo. Alla prossimah!
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 02:32 pm)

26/11/16, ore 14:20

Ma ciao di nuovo tezoroh😍😍😍😍
Che dirti, io sto sclerando come al mio solito perché questa storia mi piace da impazzire e ogni volta aspetto l'aggiornamento con tanta - ma taaanta - impazienza. Jimin che la provoca ormai è diventato un classico, quando ha sparato la storia della camomilla tipo che ho dovuto trattenere le risate (tanti per non sorbirmi gli sguardi perplessi di mio bro) XD inoltre mi hai fatto crepare quando hai detto che ChimChim ha i capelli dello stesso colore di quelli dei vecchi ultrasettantenni (TU MI VUOI MORTAAAAAAAAA) 😂😂😂😂😂
Eun mi fa paura, già te lo dico... ma dato che ha scoperto il segreto della sorella questo significa che tra un po' mammuzza ne verrà a conoscenza e si scatenerà un putiferio (ergo tra un po' la storia finisce.....?) T.T
La promessa di Jimin.... mah... sinceramente non lo so :/ anche se è stato carino ad invitarla a passeggiare, che cosa Awww-osa😂😍😍😍 hotteok? Roba bbbbona😍😍se andassi in Corea (sì, in un futuro mio prossimo si spera) costringerei il mio futuro oppa a comprarli, così quando torniamo a casa facciamo il buffet😂😂😂 *filmini mentali mode on*
Ciancio alle bande ("c'è qualquadra che non cosa", "mi hanno borsato la scippetta" ok bast) non vedo l'ora che continui, because la tua - YAH, LO PRETENDO😂😍 - sorellina più piccola è tanto tanto curiosa❤❤❤❤❤
Kisses~~~~

20/11/16, ore 21:41

Oh my god, ma Jimin è così... CICCIPALLO.
Avrei dovuto recensire prima questa storia. Perchè lo ammetto, l'ho letta ieri sera e stavo sclerando malamente per il rapporto tra Jieun e il nostro caro Jimin. Sono estremamente carini, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e i seguenti, per vedere come hai intenzione di sviluppare questa storia. Devo dire anche un'altra cosa. Sono fan dei BTS da davvero troppo poco tempo (tipo una settimana, ma vabbe.), quindi leggere le fanfiction mi fa ancora un po' strano, non conoscendo assolutamente i ragazzi e non sapendo quindi giudicare se sono OOC o IC. Gomenne se non sarò capace di commentare per bene i capitoli.
Alla prossima~
× Kage ×
P.S. Posso chiedere una cosa, solo per curiosità? Non sono molto ferrata su quest'argomento, quindi ti do il permesso di picchiarmi malamente per aver paragonato due cose che magari sono totalmente diverse, ma i coreani non sono simili ai giapponesi nel modo di rapportarsi tra ragazzi e ragazza? È solo una domanda che mi sto ponendo da un po', perchè mi piacerebbe scrivere sui BTS ma non ho assolutamente alcuna base su quali siano i costumi coreani. E forse la tua storia mi sta mettendo in confusione. Grazie mille se mi saprai rispondere e scusa per il disturbo *-*
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 09:43 pm)

20/11/16, ore 15:49

Annyeong tezoroh!
Allora, primo sclerotroppo della giornata: QUELL'IMMAGINE A INIZIO CAPITOLO È ILLEGALE IN TUTTO IL MONDO.
lol, passando alla storia.... okay, Eun è davvero irritante, ma la mamma mi sta simpatica sempre e comunque (sorry, la adoro proprio... è che ci vuole un po' di pepe e gag divertenti della storia, e loro due insieme sono imbattibili xD)
Quando è comparso Shin io stavo cadendo dal divano per le risate, insomma, Eun addosso a lui e magari con tanto di urletti da fan psicopatica alla vista del suo bias in stile: saranghaeeee oppaaaaaaaaaaa!!
Coooomunque, ho odiato Jimin quando si è presentato a casa senza preavviso, cioè vaffan.....capperi *oggi voglio fare la brava bambina. Non dirò neanche una parolaccia gnegne* :)
Eun però è proprio cattiva T.T voglio dire, okay la rivalità fra sorelle, ma demoralizzare la povera Jieun chiedendo a quella cacca con le labbra a culo di gallina (GOD BLESS YOU) come avesse fatto ad innamorarsi di una come lei è troppo.......
L'altro momento in cui stavo fangirlando è stato quando Jimin fa "mi ha colpito subito" e Jieun "sui fianchi" con tanto di colpo di tosse per non farsi capire xD SOFFOCOH.
Sto scrivendo la Bibbia, niente io ti adoro, questa storia mi piace da matti e Eun è una stronza siliconata:)
Tipo chiedo scusa se non messaggiamo quasi mai su fb, ma come puoi notare ci vado una volta ogni mille anni -.-"
Ps: ma il dakgalbi.... OMMIODDIO ho sempre mangiato (magari senza soia ma okay) riso con il pollo al curry, mia mamma adora improvvisarsi cuoca asiatica xD CUCINA PIATTI COREANI E NON MI DICE NIENTE?! OMMADONNA (l'ho sempre saputo che adora la Corea, l'ho sempre saputo *pervy face che non c'entra nulla*)
Basta, addiooooooo😘😘😘😘😘😘😘

12/11/16, ore 15:14

Allora. ALLORA.
Park Jimin è il tizio più stronzo che io - più o meno - conosca. Ma che brutta cacchina arrogante e presuntuoso del cavolo che io ora... AAAAARGH!!!!
Mi stai facendo sclerare, e sai perché? Perché quel tappetto mi ricorda tanto i miei compagni di classe, Dio che odio... ma poi penso al fatto che sia una fanfiction e che in realtà Jiminniepabo non è così, giusto? Boh, chi lo conosce😂
Ho fatto il compito di latino più difficile sulla faccia della terra e questa è una delle poche gioie che mi rimangono, per cui ti ringrazio di aver aggiornato😘😘
Niente, sono troppo curiosa di sapere come va a finire, a mio parere Jieun ha sbagliato a mostrarsi esasperata, quel nano malefico non si ritrova manco un minimo di pietà in corpo.... sì vede che mi sta antipaticissimo? 😂😂😂😂
Im ogni caso sì, la madre così docile e mansueta è un tantino inquietante e poi vabbe la mia parte preferita è stata quando: "che ne dici di invitare il tuo ragazzo a cena?"
e Jieun
"Non è nulla di sicuro"
"Perfetto! Ti aspettiamo per la cena"
Cioè.... RIIIIIIDO TROPPO.😂😂😂😂
Adoro quella donnah u.u
E niente.... spero aggiornerai presto, anche se la scuola rompe.... bacioni tezorohhhh😍😍😍😍😍

06/11/16, ore 22:49

ANNYEONGHASEYO CARISSIMAAAAAA!!! <3
Allora, innanzitutto scusami per il ritardo. Ero troppo impegnata a guardare tutti gli episodi di American Hustle Life sottotitolati xD mi stavo divertendo un casino, but details... ritornando alla storia, WOOOOOOOOOOH!
Questo è in assoluto il capitolo migliore u.u certo, quei due idioti (ja, anche Jieun u.u) ancora litigano e vabbè, ma mammuzza che insegue Eun per tutta la casa tenendo in bella mostra il mattarello è una scena troppo epica XD e Jieun che per placare gli ormoni (o per peggiorare la situazione, lol) che si mette a urlare 'ho un ragazzo'. Muoio male XD
Niente, mi piace da matti e sìììììììì sbrigati a chiamare Jimin e a dirglielo, così vi conoscerete meglio nel frattempo e vi innamorerete e io sarò la tizia più felice del mondo yeeeeehhh ^^
Lo sai quanto sei brava a scrivere, un piccolo appunto: quando Jieun fa la domanda a Jimin avresti dovuto scrivere 'Perché ci rendiamo le cose più difficili di quanto lo siano?' e non 'di come lo siano', ma nulla di che tranquy :*
Per il resto boh, per me potresti aggiornare pure domani (o adesso) XD stay calm (?) and fuck the school :) (odio matematica pt. 9188977492719747)
Bacioni tesoroooooh <3
_MartyK_ <3 (nonostante sappia chi sono, continuo a firmarmi XD)

29/10/16, ore 14:28

Ehilaaaaaaaà!! Ma buon pomeriggio a te :D
Non vedevo l'ora che aggiornassi, pur sapendo che non è proprio uno dei momenti perfetti per farlo e- *si blocca e si prende a schiaffi* no okay, basta la devo smettere di combinare casini >.<
Che dire, la sorella di Eun mi ricorda un po' (per quanto ne possa sapere) quelle che sono le ragazze di oggi in Corea. Sai no? Superficiali, tendono in qualsiasi modo ad "occidentalizzarsi" (anche ricorrendo alla chirurgia obv) eccetera... la madre pazzoide che ascolta i Bigbang, okay mi hai fatto morire😂😂me la immagino mentre passava l'aspirapolvere con balletti del tipo "I wanna dance dance dance da-dance" *fantastic baby mode on*
Sì ma questa è sfiga.
Te ne esci dalla casa di pazzi, entri nella prima tavola calda/ristorante/postodovesimangianotantecosebuone (avvertimento: sono una che adora mangiare... soprattutto i dolci... e rischio di ingrassare di 10 chili ogni volta) e ti ritrovi davanti a Jimin che fa il cameriere. Mo', tesoruccio, hai anche un lavoro e per arrotondare ti metti in affitto? Che barbaro coraggio😂ma stiamo parlando di cose fluff e romantiche, quindi ci staaa *_*
Spero che non battibeccano più, Jimin la sta facendo troppo lunga per una semplice gomitata... cioè, tutti e due la stanno facendo lunga, basta e baciatevi che vi amate! (La faccio troppo semplice, lo so xD)
Bene io scappo, baci e nel caso buon pranzo (non si sa mai😂😂)💚💙💚💙

22/10/16, ore 14:49

BUUUUUU! La Marty ricompare (?)
Che dire, questa storia mi fa crepare dal ridere ad ogni capitolo che passa (ma sarà che io #sorridosempreciao lol). Odio a morte Jimin, sì insomma, prima non le chiede scusa e poi continua a non sopportarla. Cioè, ma se proprio la odii lascia perdere e trovatene un'altra .-. non è mica obbligato u.u ma si sa, è una fanfiction fluff/romantica giusto? Prima o poi scatterà qualcosa, me lo sento. Dopotutto gli opposti si attraggono...
E io non vedo l'ora che quel qualcosa scatti/succeda/iostoimpazzendo.
Il fatto di Jieun versione cintura nera di karate mi ha lasciata leggermeeeente sconvolta. Immagino il dolore provato da ChimChim, ma tanto se l'è meritato XD *lo so, sono crudele*
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!!
baciiiii
_MartyK_ <3

14/10/16, ore 17:22

Annyeong!!
Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo (due giorni... wow), ma appena ho visto l'aggiornamento ero su di giri e ASDFGHJKL ok la smetto.
Non mi aspettavo che si incontrassero così... insomma, ChimChimmie (?) Che le butta il caffè addosso e non chiede manco scusa - no ma bravo, ceh, fine ed educato come non mai! -, per cui mi sono immedesimata benissimo nei panni di Jieun. E poi beh, il sarcasmo 😍😍😍
Non so a quanto corrispondono 300.000 won in euro ma dev'essere parecchio xD (non me la cavo tanto in queste cose). Spero solo che nei prossimi capitoli non si detesteranno così tanto, perché già li shippo 😏😏
Per quanto riguarda lo stile te l'ho già detto, scrivi benissimo, non fai errori e hai un ottimo lessico e io adoro leggere storie scritte bene😍😍 (ci sono storie carine ma scritte così male che mi vien da dire "oh è un peccato". Voglio dire, okay che una fanfiction non è un romanzo, però cavolo usiamo 'sto italiano ._.)
Anywaaaay - scommetto che ho scritto la Bibbia - ti prego continua presto perché hai una fan molto molto curiosa😂 Scappo via, bacioni cara ♡♡
_MartyK_
Ps: il nuovo MV dei Bts è una figata assurda! E Jimin coi capelli platinati è... è... okay, meglio se sto zitta *si siede in un angolino e medita su quanto sia bello e perfetto quel piccolo cucciolo*. Per non parlare del nostro maknae, e di Tae, e di Jin, e di Nam, Hoseok... tutti😍
ADDIO😂😂😂 *cerca di non implodere*

08/10/16, ore 19:28

Nonononono allora tu mi scrivi una fanfiction a tema natalizio e io non posso non recensire!
Innanzitutto, vorrei fare una piccoliiiiiiissima premessa: la storia mi piace e mi sembra adorabile, solo che l'idea del fidanzato in affitto l'ho letta anche in un'altra ficcy, anche se (tranquilla) sono due storie completamente diverse ;)
Mo', riguardo a questo primo capitolo/prologo/okaysìvabbè è scritto benissimo, non trovo errori grammaticali/ortografici e il tuo stile è scorrevole e "simpatico", nel senso che mi piace quando inserisci commenti sarcastici all'interno della narrazione. (E poi sarcasmo è il mio secondo nome, quindi xD)
Mi dispiace tanto per Jieun, a parte tutto dev'essere brutto ritrovarti con una madre che -addirittura- ti consiglia di rifarti la faccia pur di piacere alla gente (ma, appunto, quale gente?!). Ma d'altronde la vita di città in Corea è così, anch'io mi sono informata e ne ho lette di cotte e di crude (anche se la maggior parte di notizie mi fa ridere), ad esempio il tanto agognato traguardo dei 100 giorni😂😂😂 E sì, mi piace l'idea del "se non ti trovi un fidanzato per le feste di natale sei fottuta"... purtroppo è vero. Cavolo, mi lamento così tanto della meschinità della gente, dell'omologazione e blabla che non mi rendo conto che nei paesi asiatici questa cosa è elevata al cubo ._."
Ma vabbeeeee sto scrivendo tipo il Nuovissimo Testamento (lol). Spero scriverai presto il secondo capitolo, bacioni♡♡♡
_MartyK_
(Recensione modificata il 08/10/2016 - 07:30 pm)