Blind butterfly and violet eyes
di Makari e Mistral

05/05/08, ore 16:47

Uffa, uffa, uffa!! ToT Perchè avete abbandonato questa storia?La prima storia che mi abbia condotto su questo fantastico sito, perchè???? E se proprio non potete scriverla voi (cosa che mi dispiace enormemente, dato che siete due autrici piene di talento) almeno che qualcuno la continui, vi prego! Lancio un appello disperato!! Premetto che sono una fan di Lina/Gourry ma, dato che Xelloss è il mio personaggio preferito in assoluto, ho sempre pensato che potesse star bene in coppia con Lina, perciò mi sono lustrata gli occhi leggendo questa fic (io mi farei sedurre molto volentieri da Xelloss... *.* ). E' proprio un gran peccato lasciarla così, fate in modo che non vada sprecata, per pietà di LON! >_<

Luna Drag
24/09/05, ore 17:40

Ottima la storia, mi piace tanto! l'ho letta tuttta di un fiato, spero di non attendere molto per i prossimi capitoli!!! ;) l'unico neo, come è stato già detto, Lina mi sembra un pò troppo remissiva... ma dai! si può chiudere un occhio, soprattutto conoscendo i gusti (e i fini) delle autrici! ;D

Eternal Fantasy
02/09/05, ore 21:00

Davvero un bel capitolo, complimenti!! Per favore, ditemi che l'uomo 'salvato' da Dynast-sama è Gourry!!!! Ero disperata all'idea di perdere lo spadaccino biondo! Sono curiosissima, che intenzioni avrà ora il Signore dei Ghiacci??? E Garv? Che ne è di lui?? Waaah, spero che arrivi presto il prossimo capitolo!

01/09/05, ore 10:30

La trama è interessante e la fanfic è scritta bene. In alcuni punti mi è sembrato che lina fosse un po' troppo remissiva, ma è un cambiamento funzionale alla storia. Originale l'idea di far conoscere il piano dei DarkLords fin dall'inizio. Continuate così.

Luana80
31/08/05, ore 08:43

Ciao! Finalmente recupero il tempo perso e riesco a leggere tutto d'un fiato questa meraviglia. Wow, Lina e Xel fanno progressi, chissà quando il primo bacio? Chissà cosa se ne farà Dynast di Gourry? Perche è Gourry quello che le larve hanno catturato, veri? E poi perchè dovrebbe far paura a Lon?? Aggiorna presto. Ciao!!

maron_chan92
30/08/05, ore 22:27

BRAVE!! Non vedevo l'ora di leggere questo chap ^O^ con te Mistral ci risentiremo tra due giorni massimo, sempre se tu verrai a leggere la mia storia ç__ç 3500kisses by maron_chan92

30/08/05, ore 20:40

Ooottimoo!
Si va avanti con i misteri ed i casini!
Voto: 9...

QUANDO ARRIVA GARRRVVVV?!????

maron-chan92
15/07/05, ore 21:00

era da tanto ke aspettavo un aggiornamento!!! >////< sn troppo contenta!! devo dire ke siete ai primi posti delle ffwriters ke preferisco! l'ho già detto a Mistral in una recensione,ke avete talento ma ke facendo one-shot si sprecano idee çç ma si insomma scrittrici del vostro calibro,piene di idee ke fanno solo one-shot V.V cmq questa ff è un sogno ke si avvera! xkè nn solo le mie scrittrici preferite fanno 1 fic a + capitoli ma la fanno anke insieme!! ^______________^ ma passando ad altro,devo dire ke sn pienamente cn voi nel dire ke le yaoi e le yuri sn 'leggermente' stupide (ed ecco le fan delle yaoi e delle yuri ad uccidermi!! TOT vi prego nn me ne vogliate ma ognuno ha i suoi gusti)sn anch'io una fan della coppia Xel/Lina,ma anke della coppia Lina/Zel ^^'' bè dopo ke avrete sicuramente capito ke sn logorroica ^^''e ke sn una vostra grande fan,vi dico: CONTINUATE A SCRIVERE QUESTA FANFICTIOOOONN!! >///< sn troppo impaziente!!!! 3500kisses by maron-chan92

15/07/05, ore 15:26

Uffiiii... perche` non c'e` Garv?
(Commento da fan di botte e simili)
Voto:9

15/07/05, ore 15:25

Ok, abbiamo capito che siete pazze.

10/06/05, ore 14:43

Non ti preoccupare, Hita, non abbiamo perso l'ispirazione! Infatti il 2°cap è quasi ultimato, mancano solo gli ultimi ritocchi e poi sarà pubblicato. Ci spiace x i tempi lunghi degli aggiornamenti, ma tieni presente due cose: 1)siamo in due a scrivere e quindi una deve leggere e approvare il lavoro dell'altra, e la cosa richiede tempo. 2)siamo entrambe universitarie e in più Mistral lavora, quindi il tempo è quello che è. Comunque di sicuro la fic non la abbandoniamo! Continua a seguirci e grazie per la recensione.

Hita
08/06/05, ore 17:41

Hmmm . La storia l'ho letta quasi subito , restando in attesa di nuovi cap ( muy carina ^^ ) , ma ora comincio a credere che ti manchi l'ispirazione !! L' imput è troppo bello per lasciarla cadere così ( -.- ) , DACCI UN SEGNO DI VITA O_o !!!!!!

moka
04/04/05, ore 21:32

molto molto bella però.....non potete assolutamente farmi morire il meraviglioso(quanto tonto)Gourry -_-!!!!!Spero ritorni presto a riprendersi Lina!!!!