Blind butterfly and violet eyes
di Makari e Mistral

Luna Drag
24/09/05, ore 17:40

Ottima la storia, mi piace tanto! l'ho letta tuttta di un fiato, spero di non attendere molto per i prossimi capitoli!!! ;) l'unico neo, come è stato già detto, Lina mi sembra un pò troppo remissiva... ma dai! si può chiudere un occhio, soprattutto conoscendo i gusti (e i fini) delle autrici! ;D

10/06/05, ore 14:43

Non ti preoccupare, Hita, non abbiamo perso l'ispirazione! Infatti il 2°cap è quasi ultimato, mancano solo gli ultimi ritocchi e poi sarà pubblicato. Ci spiace x i tempi lunghi degli aggiornamenti, ma tieni presente due cose: 1)siamo in due a scrivere e quindi una deve leggere e approvare il lavoro dell'altra, e la cosa richiede tempo. 2)siamo entrambe universitarie e in più Mistral lavora, quindi il tempo è quello che è. Comunque di sicuro la fic non la abbandoniamo! Continua a seguirci e grazie per la recensione.

Hita
08/06/05, ore 17:41

Hmmm . La storia l'ho letta quasi subito , restando in attesa di nuovi cap ( muy carina ^^ ) , ma ora comincio a credere che ti manchi l'ispirazione !! L' imput è troppo bello per lasciarla cadere così ( -.- ) , DACCI UN SEGNO DI VITA O_o !!!!!!

moka
04/04/05, ore 21:32

molto molto bella però.....non potete assolutamente farmi morire il meraviglioso(quanto tonto)Gourry -_-!!!!!Spero ritorni presto a riprendersi Lina!!!!