Troppo simili ma diversi
di Giorgiasimic

13/05/17, ore 01:24

La storia e carina ma passa così tanto tempo da un aggiornamento all'altro che uno lerde il filo e lasvia perdere.
Spero riuscirai a pubblicare piu frequentemente

31/12/16, ore 15:26

Continua la storia é bellissima. Ne dtavo cercando una con Nevra e finalmente l'ho trovata, complimenti!

18/12/16, ore 01:12

Questo capitolo è stato un bellissimo capitolo. Come sempre. Spero che aggiornerai presto. Scusami se non scriverò sempre un commento ma sappi che seguirò sempre questa tua fanfiction.

25/11/16, ore 23:09

Inizio col dirti che questo capitolo(ma anche gli altri) é fantasticosamente fantastico :)
Sono curiosissima,perché voglio assolutamente sapere cosa é successo a Elsa.
Spero che succeda qualcosa di romantico tra Elsa e Nevra e spero che continuerai con questa storia senza abbandonarla.Saluti,al prossimo capitolo!!!

07/11/16, ore 15:14

ahhhh, adoro troppo questa fan fiction. Sero che aggiornerai presto. MI piace molto come scrivi e sei bravissima a creare suspance, anche troppo :p .Sono curiosa di sapere cosa accadrà durante questa missione.

22/10/16, ore 22:53

Mi piace questa storia perchè ho sempre adorato Nevra con quel suo modo spavaldo e seducente di parlare. Mi piace anche molto il carattere della protagonita, un po' testarda e ingenua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego aggiorna presto perchè mi intriga tantissimo questa storia.