Amore perduto
di Plando

16/01/18, ore 15:30

Splendido anche questo capitolo super- strappalacrime!! Il verde rappresenta i bellissimi occhi di Nick, mentre il viola quelli di Judy... due cuori, separati per sempre da un triste destino, ma l'amore dei due non avrà mai fine, anche se ora la realtà è ancor più dura da accettare!!
Bellissimo, ho pianto anche qui!
Ciao
Chiara

16/01/18, ore 15:28

Oh, accidenti...com'è commovente questo capitolo...ora capisco la scontrosità di Nick verso le nuove reclute; la perdita di Judy e molti suoi amici lo ha segnato per sempre!
Mi ha fatto davvero commuovere, molto bravo!
Ciao
Chiara

21/12/16, ore 13:18

Molto belle entrambe le storie, anche se non potevi farle più strappalacrime di così xD

06/11/16, ore 20:52

Oh... Molto triste, non so se ce la faccio a leggere la seconda parte... Complimenti, davvero commovente.. A parte qualche errore di punteggiatura, ma niente di che (ti consiglio di scrivere con Microsoft Word :D).

05/11/16, ore 00:15

Molto bella e commovente, davvero.
Al momento lo considero uno dei tuoi racconti migliori.
Soprattutto perche' stai trovando il giusto ritmo e stai iniziando a narrare con la dovuta "lentezza" e cura nel descrivere situazioni e sensazioni.
Questa e' la strada da seguire, continua cosi'!!
Molto toccante la parte iniziale, con Judy che piange non appena vede la foto di Nick.
Una bella sorpresa trovare Benjamin magro e in forma, e soprattutto CAPITANO: e chi se l'aspettava!
Se devo farti un piccolo appunto, forse serviva un po' piu' di enfasi riguardo alla notizia della morte di Bogo: l'ho trovata un po' buttata la'. A volte basta poco: qualche puntino di sospensione, un balbettio, qualcosa che esprima ansia e sconcerto da parte dei personaggi.
E poi, il finale...penso sia giusto che Judy torni in polizia. Deve farlo anche per Nick. E' il modo migliore per onorarlo.
Bellissimo racconto, ti faccio i miei complimenti.
Ah, dimenticavo: lieto di esserti stato utile.
Alla prossima,

See ya!!

20/10/16, ore 21:09

Molto bella e commovente.
Ad un certo punto mi ha sorpreso: pensavo che quella in coma fosse Judy e invece...
Molto ben caratterizzato Nick, molto piu' maturo e cinico. Comprensibile, del resto: con cio' che e' accaduto, gli e' passata senz'altro la voglia di scherzare.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

20/10/16, ore 20:48

Commovente storia, ma ben scritta, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Un bacio
P.S. Twin Pines Mall ti riferivi mica al film di Ritorno al Futuro? Beso
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 08:56 pm)