Millenovecento-qualcosa
di Mikirise

15/02/20, ore 22:26

Grazie, grazie davvero. Avevo bisogno di leggere di Noah, di questo Noah, di un Noah precedente, di un Noah vivo. Grazie.
Noah è uno dei miei personaggi preferiti e mi rattristisce il fatto che non gli venga dato lo spazio dovuto all'interno della saga. E leggere questo tuo racconto mi ha fatto davvero tanto piacere. E' scritto davvero bene. Mi sono arrivate tutte le emozioni trasmesse. Mi è arrivata la vitalità di Noah e il vuoto Whelk. Il cambiamento di Noah. Anche il legame con Ronan e Blue in solo due semplici righe. Mi è arrivato tutto. E non potevo non mettarla tra i preferiti.
Luce

07/01/17, ore 21:21

I'M CRYING T______T
Okay, cercherò di scrivere un commento sensato anche se sto sull'orlo delle lacrime.
Io amo Noah con tutto il cuore, è un personaggio bellissimo secondo me e mi trasmette tanto, anche se è solo un fantasma e amo pensare al ragazzo iperattivo che era quando era vivo, leggo e rileggo il pezzo in cui la sorella parla di lui al Raven Day, amo immaginare questo ragazzo sempre sorridente che fa acrobazie con il suo skate e ascolta i Blink 182 nella sua Mustang rossa mentre mangia il gelato. Con Noah sono sempre un mix tra "oddio è così puro, devo proteggerlo" e "mi rende troppo triste".
La cosa più triste di Noah è proprio quando pensi a QUANTO avrebbe potuto dare, ti viene da piangere perchè era un ragazzo che amava così tanto una vita che gli è stata strappata brutalmente da una persona che riteneva un amico.
In questa storia sei riuscita a trasmettermi tutto questo, la dolcezza e la purezza di questo ragazzo-scheggia ma anche la tristezza di tutto quel potenziale sprecato.
Okay non ha senso questo commento, fatto sta che ho AMATO tantissimo tutto e davvero, secondo me l'hai reso proprio bene!

Ps: se scrivi una Ilvermorny!AU ti faccio una statua perchè yes, I need it so badly *^*

10/10/16, ore 23:50

All'inizio Noah è timido, non parla tanto, è un sorriso nascosto e sogni segreti >>> in una riga hai racchiuso Noah dimmi come hai fatto svelami il segreto. E soprattutto dimmi come sei riuscita a scrivere di Noah vivo perché io ci provo, ma il solo pensiero mi fa venire il magone e niente. Noah vivo doveva essere una cosa meravigliosa e lo hai ampiamente dimostrato (aggiungendogi pure il rapporto con Whelk).
Giusto perché tu lo sappia, in diversi punti sono morta, trafitta in modo letale dai feelings. Ben fatto <3

08/10/16, ore 17:10

Partiamo dal presupposto che sono mesi che cerco di immaginare Noah /prima/ ed ogni volta fallisco perché Noah Czerny è, nella mia testa, così diverso da Noah the Ghost che, davvero, come si fa? E tu invece ci sei riuscita. C'è Noah che è un fuoco d'artificio, che non sta fermo neanche con i suoi pensieri, che ama la vita ed il suo miglior amico che deve essere buono perché sono sempre insieme ed altrimenti non potrebbe essere. Vedere Noah come l'adolescente che poteva essere mi ha fatto salire un groppo in gola assurdo che cerco di mandar giù a sorsi di caffè lungo. Faccio schifo con le recensjoni, ancor di più se fatte a fresco, con il telefono ed aspettando che inizi il turno ma...no, niente, dovevo dire la mia. Scrivi ancora, io aspetto fiduciosa.