Pensi di prenderti le tue responsabilità?
di Amrlide

14/05/09, ore 17:37

L'ho trovata davvero molto bella...mi piace moltooo! Ciao!!!

08/05/09, ore 21:26

Semplicemente meravigliosa. Piano piano mi sto innamorando anch'io di questa coppia, grazie a storie così belle! Complimenti davvero, mi ha lasciato qualcosa dentro. Bravissima!

08/05/09, ore 21:17

IC dei personaggi: 10
Attinenza alla FanArt: 4.5
Giudizio del Giudice: 4.5
Totale: 47 punti.

Sinceramente ho adorato questa fic.
È scorrevole e mi piace il tuo stile, l'unica pecca da questo punto di vista, a mio parere, è che dovresti stare attenta ai pronomi personali, ogni tanto sono confusi e si fa un po' di fatica a comprendere a chi vogliano fare riferimento. Per quanto riguarda la grammatica c'è soltanto qualche imprecisione, per il resto è perfetta.
Però quello che mi ha colpito di più, devo ammetterlo, è stata la caratterizzazione dei personaggi.
Minato è semplicemente lui, così vero da sembrare quello di Kishimoto e Kushina, lei, nonostante sia apparsa poche volte, sei riuscita a descriverla benissimo.
Con quel suo fare da maschiaccio e quella frase “Pensi di prenderti le tue responsabilità?” sempre pronta sulle labbra.
Infine l'ultima frase di Minato, triste, ma comunque ottimista verso il futuro. Comunque contento perchè è riuscito a fare ciò che era giusto, ciò che doveva fare, soddisfando così anche il volere della moglie, come se lei fosse ancora accanto a lui e lo osservasse, con la sua solita espressione.
Credo che se Kishimoto avesse approfondito la storia di Minato e Kushina sarebbe stato proprio così.
Dolce ma nello stesso tempo deciso, proprio come Kushina.

*W* Che bella fic!! *W*
E' sempre un piacere rileggerle tutte!! ^^
Brava mia caVa, ancora brava! U.u
L'IC dei pg in questa fic è erfett, ma credo di averlo ripetuto già sufficientamente. xD
Ti aspetto al prossimo contest. U.U

Baci.
Kyoko. (alias ShiIta)

08/05/09, ore 20:25

ciao! è davvero bella, originale e ben scritta, nonostante non si conoscano benissimo i personaggi li hai caratterizzati molto bene e devo dire che ce la vedrei proprio Kushina in quell'atteggimanto, mani sui fianchi leggermente piegata in avanti, con sguardo serio e un pò preoccupato; inoltre adoro quando si parla di Minato e Naruto, anche se uqlla parte è breve, ma d'altronde questa era una MinatoKushina quindi non poteva che essere così. complimenti davvero alla prossima kiss