Quella carezza della sera
di FRAMAR

11/04/17, ore 15:12

Buon pomeriggio.
Un racconto davvero molto profondo, complimenti :)
Mi è piaciuto l'accenno a Rimini, seppur minuscolo. Un lembo della mia terra natale :)
La storia ha avuto un suo lieto fine, anche se mi dispiace tantissimo per Alessio e per il piccolo Renzo, rimasto orfano in questa tragedia.
Complimenti, il racconto è stato molto bello da leggere.
Buon proseguimento di giornata :)

06/01/17, ore 20:58

Ciao Francesco!
Ci tenevo a lasciare un commento a queste storia, che è una delle più belle che tu abbia scritto. Mi ha commosso soprattutto per la profondità dei personaggi. Sei davvero bravo a caratterizzarli, in modo da fare affezionare i lettori.
Un abbraccio,
Federica
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 10:36 pm)

12/10/16, ore 19:55

Francesco! Adesso che anche la mia 'tempesta' è forse definitivamente passata mi dispiaceva non recensire. Come si può non farlo? È una OS così bella, si adatta perfettamente a questa sera che sto trascorrendo a letto... è una settimana e mezza che mi trascino dietro le avvisaglie dell'influenza...

Ancora scusa per il ritardo!

Isa

12/10/16, ore 08:34

Mi hai lasciato senza parole.
Hai descritto la scena del salvataggio con grande abilità. I pensieri di Lorenzo, sono quanto più carino si potesse immaginare.
Ancora complimenti, mi è oiaciuta tanto.
Un bacione e alla prossima
Daniele

12/10/16, ore 08:30

Non so mai da dove partire quando devo recensire qualcosa, quindi iniziamo col dire chela tua storia è molto carina.
Per il resto la storia è scorrevole, scrivi bene. La storia lo ripeto, è carina e mi è piaciuta sul serio. E' sempre bello leggere qualcosa di nuovo.
Quindi ciao.
Roberto

12/10/16, ore 08:26

Fantastica, davvero. Il modo in cui descrivi l'accaduto, il modo in cui muovi Lorenzo e Filippo e tutti i particolari.
Davvero fantastico e mi fa venire voglia di leggere altre tue storie e non è detto che non lo faccia.
Davvero una Onr shot fantastica.

12/10/16, ore 08:22

Che bello, finalmente i nostri eroi si sono capiti e finalmente trovati.
Come ti ho già detto adoro il tuo modo di scrivere, come tratti i tuoi personaggi e soprattutto come riesci a descrivere e poi a districare tutte le loro problematiche, la loro psicologia.
Non vedo l'ora di leggere ancora cose tue. Probabilmente quando sarò giù di morale rileggerò le tue storie, perchè loro hanno il potere di tirarmi su.
Ciao alla prossima.

12/10/16, ore 08:15

Molto bella questa storia. Mi sta tenendo incollato allo schermo.. I personaggi sono sempre coccolisissimi. Mi piace da morire.
Bravo

11/10/16, ore 08:53

Fuoco alle polveri e tuo nuovo frande racconto con questa dolcicissima degna delle migliori romantiche che io abbia letto.
Tu sai sempre quando pubblicare per risollevarmi la giornata.

11/10/16, ore 08:24

Bella la storia e bellissima la trama ben sviluppata. Sono viziato e scusami.
Comunque è vero che a volte non ci rendiamo conto di ciò che abbiamo vicino finchè non rischiamo di perderlo, ma sai come di dice, meglio tradi che mai.
Grazie di condividere la tua fantasia con noi.
Un abbraccio
Nichy

11/10/16, ore 08:19

Ho letto questo racconto e sono rimasta molto colpito perchè è scritto molto bene.
Sei un bravissiomo autore che riesce a trasmettere emozioni nel leggere i tuoi racconti, forse perchè sono un romantico e mi piacciono le storie d'amore.
se scrivi degli altri racconti d'amore li leggerò di sicuro.
Grazie e ciao.

11/10/16, ore 08:13

Una storia veramente piacevole, vedere una tua storia è stato come aprire la porta e ritrovater una amica dopo tanto tempo e bere un caffò insieme.
Un abbraccio a presto
Mara

11/10/16, ore 08:11

E voilà, già inserita nelle preferite.
E' stata forse la tua storia più originale e come sempre ti sei superato.
Non mi resta che darti l'arrivederci, spero a presto, e ringraziarti.
Un abbraccione.

11/10/16, ore 08:08

Desideravo un racconto denso si passione e... l'ho avuto. E che passione.
Ora potranno iniziare la loro strada insieme, come fidanzati e come amici, sapendo di potersi fidare completamente dell'altro, sapendo di poter reciprocamente parlare di tutto con colui che hanno scelto come compagno nella vita.
Cosìaltro posso dirti se non farti i complimenti per l'ennesima volta.. Bellissima storia che hai voluto regalarci.
Per cui grazie. E spero di leggere al più presto qualche tua altra, emozionate storia.
Un abbraccio
Michele

11/10/16, ore 08:02

Ogni espressione, ogni frase, ogni piccola parola mi ha fatto provare emozioni forti, piacevoli e non.
Ho sorriso e lanciato urletti isterici come se le vicende riguardassero ne in persona.
Ti siamo grati per aver scritto questo stupendo racconto.
Spero di leggere qualcs'altro di tuo, un giorno.
Grazie mille per tutto.
Manuel