PRESENTAZIONI ALQUANTO.... BIZZARRE
di Eltanin29

24/03/18, ore 05:19

Ti sei ispirata al nuovo libro della Rowling sulla saga? Credo che la scrittrice con la storia tra Rose e Scorpius in qualche modo ha voluto accontentare le persone che amano la coppia Draco e Hermione. Ancora primo dell'ultimo libro: “La maledizione dell'erede” appoggiavo già questa teoria visto quello che il padre di Rose dice a sua figlia quando sale sul treno per andare a Hogwarts: “Se ti innamori di lui darai un grande dolore al nonno”. Chissà il perché di quella frase. Forse avrà intuito qualcosa dal modo in cui i due giovani maghi si guardavano.
Ritornando alla storia (scusa io divago sempre) non faccio fatica a credere che Madama Chips sia felice così come Minerva. Ma il più felice di tutti è e sarà sempre Silente, anche in forma di ritratto. Fatico a vedere Ron e Hermione separati soprattutto perché Weasley sembra ancora molto protettivo nei confronti della sua ex moglie. Se Draco ora sta con lei, Ron deve diventare il nuovo compagno di Astoria per pareggiare il tutto. Povero Ron, adoro le Dramione, ma un po' mi dispiace per lui.
Secondo me devi scrivere una storia a più capitoli prendendo come spunto questa one-shot.
P.S. scusa, ma prova a mettere un carattere più grande e vai più spesso a capo. Ho fatto fatica a leggere la storia perché l'impaginazione è molto fitta.
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 05:21 am)

24/04/17, ore 15:52

Ciao, giuro non ho mai riso così tanto come in questa storia è davvero semplice e divertente al tempo stesso, ma il bello che mentre la leggevo mi immaginavo le facce dei personaggi nelle varie situazioni...e niente le risate sono aumentate.
Dovresti scrivere (a mio avviso) un prequel per spiegare come si sono formate le coppie Rose Scorpius e Draco Hermione, perché sicuramente ci sarebbe da divertirsi anche in quel caso.
A presto e ancora complimenti.
Sibilla87

18/11/16, ore 20:38

Giuro che non ho mai riso così tanto in vita mia....la tua storia più è piaciuta tantissimo ( anche perché io tifo dramione)e spero ne farai altrettante belle e divertenti.
*continua a piangere dal troppo ridere*