I sogni sono realtà
di Little Bella

19/07/10, ore 18:02

Spero prima o poi la continuerai, è davvero bellissima come idea. Mi piace molto il prologo, bravissima.
Un bacione, Emma.

15/05/09, ore 12:21

...Ciao...l'inizio mi piace davvero tanto..spero di leggere presto il seguito..aggiorna quando puoi...

14/05/09, ore 18:24

sìsìsì pleaseeeeee aggiorna prestissimooo, me curiosaaaa kiss

08/05/09, ore 21:30

la storia m'interessa molto anche perchè Bella ama ciò che amo anche io la DANZA e penso che per raccontare una storia così sia la stessa cosa per te....ti prego continua prestooooooooooo

08/05/09, ore 21:30

08/05/09, ore 21:26

oddio, mooooooooooolto interessante!!!!!! Sono veramente molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!! Mi piace molto!! kiss

08/05/09, ore 21:19

davvero interessante l'introduzione!!!mi ero sempre immaginata come sarebbe stata Bella che balla!!peccato che adesso ha smesso!!spero che poi si capisca il perchè e che Edward la riuscirà a far ballare di nuovo!!aggiorna presto!!Bacioni!!

08/05/09, ore 20:24

Continuaaaaa. Adoro la danza e Twilight. Huhu. Voglio proprio vedere cosa succederà. XD

08/05/09, ore 19:52

continua continua continua..qui dici poco ma voglio saperne di più...sarà ke amo la danza e twilight..posta presto