Everyone Loves Someone
di BeJames

10/10/16, ore 18:31

Ed eccomi, di nuovo xD
M'ero scordata, prima, di scrivere quanto ho adorato il fatto che i Battle Lovers siano rimasti in buoni rapporti coi gemelli - come avevano fatto intendere negli ultimi secondi dell'ultimo episodio - ma leggerlo fa tutt'altro effetto ♡
Ora passo a questo: Yumoto che corre a destra e sinistra alla ricerca disperata dei senpai, chissà perché, lo trovo molto IC xD
E veniamo all'avvenimento più importante del capitolo: l'arrivo delle tre studentesse al Binan... Già Ryuu s'è offerto di farle trovare a proprio agio - anche qui, chissà perché, non avevo dubbi a riguardo xD
Non oso immaginare anche la reazione del Consiglio Studentesco xD si prevede una nuova rivalità tra Akoya ed una delle tre ragazze in termini di bellezza? xD
Le ragazze le trovo molto interessanti, ad un certo punto con una frase di Hikari mi son immaginata la voce di Sanji xD (non chiedermi perché xD son distrutta ed è solo lunedì xD)
E veniamo al fatidico incontro Akane-Ryuu... l'unica cosa che riesco a dire è complimentarmi come hai descritto Io xD ha drizzato subito le antenne, fortuna c'è lui ad essere quello più attento a determinate cose, Ryuu può dormire sonni tranquilli finché c'è lui al suo fianco xD ♡
Akane è riuscita a conquistare già la mia antipatia con quest'incontro "innocente" con Ryuu xD Hikari mi dà l'impressione d'essere un incrocio tra l'energia incontenibile di Yumoto e Sanji in modalità adorante xD ... non so quanto riuscirò a sopportarla... Yuki è, al momento, quella meno innocua per me xD
I loro poteri sono legati ai loro nomi? Quindi... Yuki è legata alla neve (questa m'interessa molto), Hikari alla luce, giusto? (mi domando perché chi ha a che fare con la luce - lei e Yumoto - sia così energico ed "assordante" xD)... Akane mi dà più problemi perché dovrebbe significare "profondo rosso" quindi - se non ha a che fare col sangue (ti prego, non lo fare xD) - è legata al fuoco? Se è così, prevedo un bello scontro tra lei e Ryuu assicurato xD
Ok, adesso devo andare veramente, ci sentiamo prossimamente per S.A.O. ;)
Un bacio e alla prossima :*