L'onore è importante
di Folg_89_Franko

15/06/09, ore 21:23

okay, come sempre, bravissima! adoro il tuo modo di scrivere... l'onore per Vegeta è importante U_U. Napa il solito pedofilo... scusa la parola ù_ù. sei sempre così brava^^. ora scappo! ci vediamo! ciau! tety

09/05/09, ore 15:50

complimenti, mi è piaciuta tantissimo.

08/05/09, ore 21:15

Bella e davvero profonda. Un unico appunto: credo che nella frase "mi domanda perchè la besta" ci vada una virgola dopo il perchè, se no non si capisce nella lettura se si legge con un tono differente. Comunque nel complesso mi è piaciuta molto ^^ A presto! Bacio^^

08/05/09, ore 21:02

Oggi sono proprio rapidissima perché devo scappare: molto bella anche questa drabble nonostante dipinga quello che purtroppo accade fin troppo spesso ultimamente, e non mi riferisco soltanto a ciò che succede alle sole donne, ma ai soprusi in generale nei quali soltanto i "più" annicchiliscono i "meno" tagliandogli di netto pure l'onore, cosa che a volte risulta l'unica cosa che ci rimane. Vegeta appare un guerriero che sà trattenere il proprio istinto non perché è stato plasmato, ma perché è di un livello superiore a Nappa e per questo è di per sè più intelligente, carismatico e in questo caso pure buono. Nappa è corpo, Vegeta è ragione ... e nella vita soltanto la ragione può avere la meglio sul corpo perché una massa non ha senso se non sà come comportarsi. Il principe è magnanimo, ciò gli rende onore. Il fatto che sia un modello per te è davvero una bella cosa, specialmente per certi aspetti ... fortuna però che sei un po' più alto!! XD scappo, ciao-ciao