Bandits
di hart

05/07/18, ore 20:32

Ciao. Inizio adesso la lettura.
Allora, tanto per cominciare non mi sono capite molto spesso AU ambientate nell'universo di 'Eroi e Cattivi' (o insomma, anche se non é proprio quello certamente vi é ispirato). Un cosa che mi é piaciuta molto, sin dall'inizio, sono proprio i riferimenti ad esso, chiaramente riconoscibili, e come le storie dei personaggi sono state riadattate a questa loro altra versione. Gli "scambi di ruoli" senza dubbio incuriosiscono molto, e ora sono molto curiosa di scoprire come le cose si svilupperanno e qualcosa in più sul loro passato.
Poi ai miei occhi ha sempre una certa attrattiva una storia che vede Emma contro i suoi genitori, sarà perché un po' ce l'ho con Biancaneve e penso che la punizione peggiore per lei sia vedere sua figlia con la sua acerrima nemica, in qualsiasi universo sia XD
Detto questo, come sempre il testo é molto scorrevole e privo di punti oscuri. La continuerò con piacere!

29/06/18, ore 11:02

Non avevo mai letto una storia ambientata nell’universo parallelo, beh esperimento riuscito. 😊
Mi è piaciuto immaginare Emma e Regina come due bandite in fuga , è stato divertente.
Avrei voluto qualche capitolo in più per poter leggere di come sarebbe cambiato il regno con Emma e Regina al trono .. e come sarebbe stata la loro relazione .
Ad ogni modo complimenti per l’idea e per la stesura dei capitoli, sempre molto brave.
Un abbraccio 🤗❤️

20/12/16, ore 22:06

Ho appena finito di leggere questa bellissima storia... che dire.. bellissima! Così ho deciso di leggere anche le altre tue storie, sperando fossero belle come questa, e ho scoperto che eri sempre tu la ragazza che ha scritto "The queen and her slave" e ti giuro è stata la storia PIÙ STUPENDAMENTE BELLISSIMA su Emma e Regina (coppia che amo alla follia) che abbia mai letto!! Ogni giorno andavo su Efp solo per vedere se ci fosse un tuo capitolo! Quindi,adesso che so che tutte e due le storie sono tue, sono ancora più contenta! Ho letto qualche mese fa "solo un ballo" e anche quella mi ha fatta emozionare! I complimenti più "belli" pero te li devo fare per "The queen and her slave" perché è stata quella che mi ha fatta commuovere di più e,davvero, speravo fosse infinita perché è STUPENDISSIMA!
Quindi volevo farti i complimenti perché sei davvero BRAVISSIMA👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻❤️❤️❤️❤️

20/12/16, ore 13:45

Grazie per averci regalato un'altra bella, dolce storia delle nostre Swanqueen :) questo periodo sono stata presissima da un incarico ma vi seguo sempre con grandissimo piacere! A presto :*

07/12/16, ore 14:25

Beello :) Non fateci aspettare tanto il prossimo per sapere di Emma. comunque non mi stanco di ripervelo, quanto scrivere bene, in modo particolareggiato ;)

25/11/16, ore 21:17

Bello bello anzi...Bellissimo :) Che tenere soprattutto nell'abbraccio in cui Regina stringe Emma <3

24/11/16, ore 12:56

Bellissimo questo capitolo, il più bello finora :) "Un sorriso, sporcato da un velo di tristezza negli occhi" A presto :)

14/11/16, ore 22:55

Rieccoci :) bellissimo capitolo, proprio un bel confronto ricco di emozioni :) alla prossima!

05/11/16, ore 01:12

Povera Emma, duro colpo questo per la sua gelosia ehehehe xD

24/10/16, ore 19:50

Bel cap! Emma si apre di più e le due si cominciano a conoscere meglio :) alla prossima!

24/10/16, ore 00:33

Un aggiornamento e una one shot...ditelo, sapevate che oggi è il mio compleanno U.U :D bel capitolo, alla prossima :*

16/10/16, ore 23:33

Ehhh emma è un pochino gelosa!! 😆😆 sono curiosa di leggere il seguito. 😀

16/10/16, ore 19:07

Molto bello il nuovo capitolo :) ahahahah poco gelosa Emma :P A presto.

09/10/16, ore 13:36

Hey rieccoci :) Bell'inizio, mi piace questo rovesciamento di ruoli come nella 4* stagione 😍

08/10/16, ore 23:56

Che figata sto capitolo con i ruoli invertiti come nella sezione finale della quarta stagione ma migliore wow