Kuroi Neko (Hora- no Sensei)
di Nicoranus83

10/05/09, ore 16:33

ihih...la segheria...eheh...cmq...l'idea mi piace,ma nn me la cavo molto con la serie "masters of horror"...ne ho visti alcuni ed erano davvero deliranti!spero che tu possa rendere tutto più chiaro e godibile,oltre che scrivere un bel lieto fine!!La gatta parla..ma è immaginazione o è reale?e che succederà?Ti consiglio dall'alto della mia scemaggine di mettere più punti esclamativi e di andare a capo...forse darebbero più enfasi..sennò va bene anche così!

09/05/09, ore 11:43

Ciao, ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato interessante. Mi dispiace molto per Mamoru e penso che (ma questa è solo una mia impressione) Usagi abbia reagito al cancro del marito in modo un po' distaccato (io al posto suo avrei pianto a non finire e sarei stata sempre accanto a lui per cercare di aiutarlo e confortarlo). Annegare i dispiaceri nell'alcol l'ho trovata una scelta un po' affrettata (ripeto, questa è solo una mia impressione). Nell'insieme la storia mi piace e mi incuriosisce, sono curiosa di sapere cosa combinerà la gattina. A presto, baci ^-^